RETI: Merolla
SAN PIERO A SIEVE: Fusi, Zanieri, Aidem, Ceretelli, Barletti, Costanzo, Gucci, Arias Pineda, Albisani, Merolla, Seneci. A disp.: Impemba, Paraschiv, Degli Innocenti, Barracco, Mele. All.: Gabriele Lelli.
POGGIO A CAIANO: Grassi, Corsi, Fossi, Gori, Palmariello, Spinelli, Girolamo, Guarducci, Mauro, Benassai, Aiello. A disp.: Marini, Andreola, Cantafio, Celi, Colzi, Morini, Rossetti, Shpati. All.: Massimiliano Marchetti.
ARBITRO: Cenni di Firenze.
RETE: Merolla.
Un gran gol di Merolla al quarto d'ora della ripresa decide la sfida tra San Piero a Sieve e Poggio a Caiano, una partita combattutissima dall'inizio alla fine tra due squadre propositive. Nei primi quarantacinque minuti San Piero a Sieve e Poggio a Caiano si fronteggiano in mezzo al campo, qualche tiro arriva da ambo i lati ma nessuna delle due squadre riesce a inquadrare lo specchio. La partita si accende nella ripresa, il San Piero a Sieve poco dopo il quarto d'ora colpisce: lancio in profondità di Zanieri per il neoentrato Barracco, che vede e serve all'altezza del dischetto del rigore Merolla, che si coordina benissimo e in semirovesciata batte Grassi per l'1-0. La partita si accende, si registrano attacchi continui da una parte e dall'altra. Il San Piero a Sieve prova a chiudere la partita sfiorando ancora il gol per due volte col neoentrato Paraschiv e poi ancora con Merolla: entrambi sono però imprecisi e non riescono a raddoppiare. Dal canto suo il Poggio a Caiano non sta a guardare e costruisce le sue opportunità in area avversaria, spingendo fino alla fine alla ricerca del pari ma senza riuscire a centrarlo. I biancoazzurri incappano così nel primo stop stagionale dopo un bottino di due vittorie e tre pareggi nelle prime cinque partite. Il San Piero a Sieve riparte invece dopo tre sconfitte consecutive, si prende i tre punti e si gode anche una buona prova di squadra.
Calciatoripiù : nel San Piero a Sieve Merolla gioca una gran partita, impreziosita da un bellissimo gol; bene Paraschiv che entra a gara in corso e si cala subito bene nel match.