RETI: Spagnesi
RINASCITA DOCCIA: Tomberli, Ciappi, Batistini, Vitiello, Morettini, Barzanti, Faustini, Silvestri, Fambrini, Hallabou, Gibilaro. A disp.: Rettori, Lastini, Santoro, Salvini, Pantouvani, Manicardi, Pacini. All.: Giovanni Chiari.
QUARRATA OLIMPIA: Amelia Mattia, Amelia Mirko, Gjeka, Cappellini, Pratesi, Sali, Simeone, Libetti, Tripi, Acoraro, Brungaj. A disp.: Valdiserra, Boeddu, Abdija, Comanducci, Bondi, Bonacchi, Palma, Spagnesi, Ianni. All.: Francesco Palmesano.
ARBITRO: Vaggelli di Prato.
RETI: autorete pro Quarrata Olimpia.
Continua a correre veloce la capolista Quarrata Olimpia che si conferma in vetta espugnando di misura il campo del Rinascita Doccia. Finisce 0-1 per i ragazzi di Palmesano, decide un'autorete del portiere Tomberli, sfortunato nell'occasione su un tiro di Spagnesi. È stata nel complesso una bella partita, sicuramente combattuta dall'inizio alla fine. Fin dalle battute iniziali il Quarrata Olimpia ha mostrato un buon possesso palla e nel corso del primo tempo è andato vicino al vantaggio in un paio di occasioni: la chance più ghiotta è capitata sui piedi di Acoraro che ha colpito la traversa su calcio di punizione. Dall'altra parte il Rinascita Doccia fa annotare due-tre ottimi strappi, andando vicino al gol del vantaggio: Faustini si divora l'1-0 da buona posizione, solo davanti alla porta, poi Gibilaro non riesce a concretizzare dopo un insistito batti e ribatti in area. Oltre a questo, i rossoblù non riescono a sfruttare un paio di situazioni in superiorità numerica. Nel secondo tempo la partita si riaccende quasi subito, ed è il Quarrata Olimpia a colpire: sugli sviluppi di un calcio di punizione dalla sinistra, si crea un'accesa mischia in area, Spagnesi conclude, il pallone carambola addosso al portiere e finisce alle sue spalle per lo 0-1. Il gol dà forza agli ospiti, ancora pericolosi poco dopo: serve una gran parata di Tomberli su un'azione di ripartenza del Quarrata Olimpia per tenere il Rinascita Doccia attaccato alla partita. I rossoblù provano a scuotersi e vanno vicini al pari: Gibilaro s'inserisce bene in area e colpisce di testa di poco fuori. I padroni di casa non si danno per vinti e si spingono in avanti alla ricerca del gol, ma senza riuscire a incidere; gli ospiti tengono bene e nel finale vanno a un passo dal raddoppio con l'incrocio dei pali colpito da Spagnesi con un tiro a botta sicura dopo una buona triangolazione. Finisce 0-1, esulta ancora il Quarrata Olimpia, saldamente al comando del girone D.
Calciatoripiù : nel Rinascita Doccia in evidenza Tomberli e Silvestri ; nella buona prova del Quarrata Olimpia spicca su tutti Acoraro .