RETI: Galante, Impellizzeri, Vannucci, Monaco
LANCIOTTO CAMPI: Giannone, Ferri, Safina, Amadio, Miano, Alampi, Maggini, Andreucci, Cassiolato, Cau, Galante. A disp.: Fontani, Ekani, Balatri, Porro Andrea, Maremmi, Mastrolia, Mazzanti, Arca, Giorgetti. All.: Marco Bertuccio.
CSL PRATO SOCIAL CLUB; Corrieri, Pecchiolo, Aguzzi, Porro Lorenzo, Brafa, Montagni, Monaco, Ed Daoudy, Annunziata, Vannucci, Impellizzeri. A disp.: Ciuffatelli, Boci, Becocci, De Marino, Florulli, Verdiani, Baldi, Malli, Mignacca. All.: Marcello Bucaioni.
ARBITRO: Saracini di Pistoia.
RETI: 2' Galante, 32' Monaco, 33' Vannucci, 70' Impellizzeri.
NOTE: espulsi Galante e l'allenatore della Lanciotto Campi Marco Bertuccio.
Parte bene la formazione di casa, passa in vantaggio e poi sfiora il raddoppio. Trascorsi venti minuti di tramontana, spacca la fascia la formazione di Bucaioni, Impellizzeri diviene devastante, così il Coiano Santa Lucia (ci piace chiamarlo così) ribalta il risultato e mette al sicuro il risultato nel corso della seconda frazione. Sono tre punti d'oro per la formazione di Prato che si porta ora nelle posizioni maggiormente tranquille della classifica mentre la squadra di Bertuccio subisce la terza sconfitta interna della stagione. Si diceva dell'inizio travolgente dei campigiani, passano solo due minuti quando Galante indovina la conclusione vincente per il vantaggio dei padroni di casa. Insiste la squadra di Bertuccio, palla buona per il rientrante Cassiolato dopo la squalifica nella gara d'apertura ma non va. Palla buona anche per Galante ma non arriva la fotocopia del vantaggio. Ora il team ospite va alla ricerca del pareggio ma dopo la conclusione del pericoloso e bravo Vanucci, Impellizzeri non trova la giocata giusta e l'azione ospite non sortisce alcun effetto. Esce l'estremo ospite Corrieri, soccorso anche da un mezzo, il suo posto viene preso da Ciuffatelli. Accertamenti per l'estremo del Csl , non dovrebbe essere niente di grave. Al 32' è splendida la realizzazione di Monaco che, con gran tiro, buca la porta avversaria e consente alla sua squadra di raggiungere il pareggio. Passa poco, molto poco, e la squadra ospite si porta in vantaggio. La gioca bene Impellizzeri, palla che arriva al tecnico Vannucci, protagonista di una gran bella conclusione che determina il vantaggio coianese. Ci potrebbe stare anche il terzo gol per gli ospiti, su Ed Daoudy para Giannone, riprende Impellizzeri, sembra gol fatto ma sulla linea Miano impedisce la rete. Ripresa. Cambi e tentativi del Lanciotto Campi di tornare in partita, passaggio all'indietro di Galante, non interviene bene Giannone, un gioco da ragazzi per Impellizzeri entrare in porta vuota con il pallone. Galante cerca di farsi giustizia, probabilmente per una parola di troppo detta da un avversario, Saracini lo espelle. Ha qualcosa da dire anche mister Bertuccio che viene allontanato dal direttore di gara. Bravo Ciuffatelli in un'azione successiva, ci potrebbe essere il doppio giallo verso un giocatore ospite ma Saracini non interviene. Finisce così 1-3, un risultato giusto a favore degli ospiti, per il Lanciotto, le possibilità per rifarsi ci sono fin dalla prossima gara che si giocherà alla Sancat lunedì 24 alle ore 18 in posticipo contro il Luco. Fra i locali, su tutti Andreucci, Amadio e Alampi, nelle file del Csl Prato Social Club si sono messi in evidenza Brafa, Monaco, Annunziata, Vannucci e Impellizzeri. Da rivedere la direzione arbitrale.
Calciatoripiù: Andreucci, Amadio, Alampi (Lanciotto Campi); Brafa, Monaco, Annunziata, Vannucci, Impellizzeri (Csl Prato Social Club).