• Juniores RegionaliD
  • 08/10/2022 16.00.00
  • Crea pdf Crea pdf
  • Csl Prato social club
  • 1 - 4 08/10/2022 16.00.00
  • Atletica Castello
    Impellizzeri
    Di Fruscia M.
    Molaro
    Brinzaglia
    Cuscianna

Commento


CSL PRATO SOCIAL CLUB: Di fruscia mirko, , , . A disp.: , , . All.: Bucaioni Marcello
RETI: Impellizzeri, Di Fruscia M., Molaro, Brinzaglia, Cuscianna
CSL PRATO SOCIAL: Corrieri, Becocci, Gori, Porro, Brafa, Monaco, Baldi, Vannucci, Boci, Impellizzeri, Di Marino. A disp.: Ciuffatelli, Elkrerarfi, Montagni, Verdiani, Leparulo, Mignacca, Annunziata, Sinaj, Bini. All.: Marcello Bucaioni.
ATL.CASTELLO: Canocchi, Pecchioli, Ermini, Masi, Bardazzi, Di Fruscia, Lamtafah, Brinzaglia, Balau, Vannucci, Ponzalli. A disp.: Orrei, Monetti, Gastaldi, Margheri, Peruzzi, Molaro, Anticona Zavaleta, Campolmi, Cuscianna. All.: Alessandro Carmannini.
ARBITRO: Chianelli di Pistoia.
RETI: Brinzaglia, Impellizzeri, Di Fruscia, Cuscianna, Molaro.



Il Castello si conferma in questo avvio di stagione, centrando il quarto risultato utile in casa del Csl Prato Social Club. È 1-4 il finale tra le compagini di Bucaioni e Carmannini: dopo un primo tempo abbastanza equilibrato, i biancoverdi riescono a prendere campo nella ripresa trovando il vantaggio e confezionando alla fine una netta vittoria. Pronti-via e il match si accende subito, al 4' il Castello passa in vantaggio: un'azione sviluppata sulla destra viene rifinita col cross in mezzo di Pecchioli per il colpo di testa vincente di Brinzaglia che fa subito 0-1. Il Csl Prato Social Club prova a riorganizzarsi e riesce a pervenire al pari dopo poco più di un quarto d'ora: passaggio sbagliato dai biancoverdi, i locali recuperano palla, Impellizzeri prova la conclusione dal limite dell'area trovando l'angolino alla destra del portiere. È 1-1. Il Castello si rifà sotto nel finale di tempo quando Corrieri deve superarsi prima su Brinzaglia e poi su Masi. Nel secondo tempo i biancoverdi prendono campo, riescono a tornare avanti e poi a chiudere la partita. Di Fruscia firma l'1-2 sugli sviluppi di un calcio d'angolo, poi alla mezz'ora Cuscianna, entrato al posto di Masi, cala il tris rifinendo una buona azione ospite incrociando il tiro dalla destra in area. Poi nei minuti di recupero Molaro, entrato nel corso del secondo tempo al posto di Balau, chiude la partita in ripartenza con un gran controllo e un altrettanto bel sinistro dal limite dell'area. Il Csl Prato Social Club era riuscito a dare battaglia anche dopo l'1-2, sfiorando il pari sempre con Impellizzeri, finendo poi però per lasciare definitivamente campo agli avversari, anche in virtù dell'inferiorità numerica: prima della mezz'ora infatti i locali rimangono in dieci per l'espulsione (doppio giallo) di Gori.
Calciatoripiù
: nel Csl Prato Social Club in evidenza Corrieri ; nella buona prova del Castello una nota di merito va a Brinzaglia e Di Fruscia .