• Juniores RegionaliD
  • 17/09/2022 16.00.00
  • Crea pdf Crea pdf
  • Signa
  • 3 - 4 17/09/2022 16.00.00
  • Casalguidi
    Di Gioia
    Manconi
    Calosi
    Magazzini
    Geri
    Cappellini
    Magazzini

Commento


RETI: Di Gioia, Manconi, Calosi, Magazzini, Geri, Cappellini, Magazzini
SIGNA: Lo Vasco, Minelli, Mazzanti, Hognogi, Di Rocco, Camerini, Manconi, Donadio, Calosi, Siciliano, Di Goia. A disp.: Lauria, Fusco, Masi, Messina, Mugnaini, Sardelli, Sorrentino, Vignozzi. All.: Alessio Manichi.
CASALGUIDI: Pesi, Robusto, Frullanti, Puccianti, Morelli, Biagini, Patella, Cappellini, Magazzini, Geri, Macchia. A disp.: Deangelis, Visconti, Querci, Aiuti, Morognini, Torrocci, Monfardini, Governi. All.: Ivan Paolacci.
ARBITRO: Chellini di Valdarno.
RETI: autorete Biagini, Calosi, Di Gioia, Geri, Cappellini, Magazzini 2.



Ottimo risultato nella gara di esordio per il Casalguidi che espugna con un pirotecnico 3-4 il campo del combattivo Signa. A passare in vantaggio sono i padroni di casa che aprono le danze grazie alla sfortunata deviazione nella propria porta di Biagini sugli sviluppi di un cross di Mancini. Il Casalguidi però non si scoraggia e piano piano prende campo ribaltando il risultato prima della pausa grazie alle reti di Geri e Cappellini, che portano il punteggio sull'1-2. Nella ripresa partono benissimo gli ospiti che infilano un uno-due micidiale con Magazzini, autore di una bella doppietta, che porta il punteggio sull'1-4. Il Signa però non ci sta a cadere così davanti al proprio pubblico e con una reazione d'orgoglio trova prima il 2-3 con Calosi e poi addirittura il 3-4 con Di Gioia. Gli ultimi minuti sono davvero belli con i padroni di casa che assaltano la porta di Pesi nella ricerca disperata del pareggio. Il Casalguidi però regge l'urto e alla fine porta a casa i primi tre punti della stagione. Complimenti ad entrambe le compagini per quanto hanno fatto vedere in campo: bravi i locali a reagire nella ripresa, ma molto bravi gli ospiti capaci di portarsi sull'1-4 mostrando buone trame offensive.
Calciatoripiù: Cappellini, Magazzini, Frullanti
(Casalguidi).