RETI: Gazzoli
CAPEZZANO P.: Grande, Marchetti, Giunta, Carfora, Navari, Donati, L. Gazzoli, Biancardi, Maini, Boselli, Filippeddu. A disp.: Mattonai, Bartoli, Baldi, Moriconi, Fiocco, Ganovelli, Benedetti. All.: Gianluca Di Cola.
SAN FILIPPO: Pisani, Ferrante, Ghimenti, Isola, Genovali Del Debbio, Scatena, Barsotti, Pessotto, Paolinelli N. Bianchi, Gennazzani. A disp.: Martini, Guerrini, Iavazzo, De Luca, Malfatti. All.: Pietro Carlo Belmonte.
ARBITRO: Baldi di Viareggio
RETE: 20' L. Gazzoli.
Rischia in avvio, vince di misura e si trova al terzo posto perché tre di quelle che gli stavano davanti scivolano tutte insieme: ci sono stati sabati peggiori nella storia del Capezzano dopo il successo sul San Filippo che da tempo sembra aver smesso di credere alla salvezza. Ma anche se la stagione probabilmente no la gara sarebbe potuta andare in modo diverso se al quarto d'ora fosse finito in porta il contestatissimo rigore concesso da Baldi per un discusso fallo di Carfora su Barsotti; Grande però mette tutti d'accordo neutralizzando il tentativo di Scatena ed evitando ai suoi di finire sotto. E di lì a poco l'incontro si sblocca dall'altra parte: ha una traiettoria perfetta la punizione di Gazzoli che aggirando la barriera segna l'1-0. Sotto dopo aver avuto l'occasione di passare avanti, il San Filippo molla e a cavallo della pausa rischia di subire il raddoppio: lo salva solo il palo che respinge i tiri di Boselli e, nella ripresa, di Gazzoli e Fiocco. Nell'ultimo quarto di gara neppure Filippeddu riesce a sigillare il successo locale; e allora nel recupero il Capezzano rischia la beffa sventata di nuovo da Grande che in uscita s'oppone alla progressione di Paolinelli incredibilmente indisturbato fino all'ingresso in area. Il Capezzano manda così in archivio una prestazione non memorabile ma dall'esito notevole: se il Lido di Camaiore può credere alla rincorsa al San Giuliano, non si capisce perché non possa farlo chi gli sta dietro appena un punto.
Calciatoripiù : segna la rete decisiva con una punizione superba e solo il palo gli impedisce di trovare la doppietta: c'è tanto di Gazzoli nel successo del Capezzano salvato in avvio e in chiusura da un portiere eccezionale come Grande .