• Juniores RegionaliC
  • 21/01/2023 15.00.00
  • Crea pdf Crea pdf
  • San Filippo
  • 1 - 1 21/01/2023 15.00.00
  • Prato 2000
    Paolinelli
    Dahani

Commento


RETI: Paolinelli, Dahani
SAN FILIPPO: Solfanelli, Ferrante, Ghimenti, Guerrini, Genovali Del Debbio, Scatena, Isola, Pessotto, Barsotti, De Luca, Paolinelli. A disp.: Pellegrini, Martini, S. Bianchi, Gennazzani, Malfatti. All.: Pietro Carlo Belmonte.
PRATO 2000: Tortelli, Cipriani, Secci, Capecchi, Quadrati, Pishinxa, Mazzi, Delli Guanti, Sacchi, Dahani, Frroku. A disp.: Scidurlo, Sirica, Frizzi, Baldanzini, Sarri, Dapinguente. All.: Mattia Ciaccheri (squalificato).
ARBITRO: Murgia di Pisa
RETI: Paolinelli rig., Dahani rig.



Serve poco a entrambe, abbracciate alle ultime due posizioni in classifica e ormai sostanzialmente rassegnate a tornare nei provinciali: finisce 1-1 lo scontro tra San Filippo e Prato 2000, tutt'e due a segno dagli undici metri. Le emozioni sono in linea con i punti in classifica, il San Filippo s'illude di poter ottenere il primo successo stagionale nel tratto compreso tra i due penalty: li segnano Paolinelli a metà del primo tempo (fallo di Pishinxa su Barsotti) e Dahani al 47' (fallo di Solfanelli, ammonito, su Frroku alla prima azione della ripresa); nel mezzo il Prato 2000 aveva costruito una buona occasione con Frroku che da posizione defilata aveva però calciato alto. Dopo aver ottenuto il pari il Prato 2000 alza i ritmi alla ricerca del secondo successo stagionale; gli episodi però non gli girano bene, tra la traversa di Sacchi e il tiro a colpo sicuro che Sirica spedisce sul fondo dall'interno dell'area di porta. Il San Filippo prova a pungere con le incursioni di De Luca e Paolinelli, ma nel recupero è di nuovo il Prato 2000 a costruire un'altra occasione per vincere: il riflesso di Solfanelli sulla punizione di Dahani salva un pari che serve pochissimo a entrambe.
Calciatoripiù: Dahani, Frroku
(Prato 2000).