• Juniores RegionaliC
  • 07/01/2023 15.00.00
  • Prato 2000
  • 1 - 1 07/01/2023 15.00.00
  • Capostrada Belvedere
    23' Cecchi
    37' Boni

Commento


RETI: 23' Cecchi, 37' Boni
PRATO 2000: Tortelli, Sarri, Scidurlo, Capecchi, Quadrati, Pishinxa, Frroku, Dahani, Sacchi, Boni, Sirica. A disp.: Severino, Troncale, Dapinguente, Ricciardi, Baldanzini, Secci, Frizzi, Mazzi. All.: Mattia Ciaccheri (squalificato).
CAPOSTRADA BELV.: Meucci, Saccardo, Innocenti, Cecchi, Chirullo, Ferretti, Putzu, Ceccarelli, Jubaj, Scappucci, Lakaj. A disp.: Casipoli, Garofalo, Simeoli, Quattrini, M. Tofani, Frosini, Gori. All.: Lorenzo Fontana.
ARBITRO: Del Giudice di Firenze
RETI: Cecchi, Sacchi.



Fa più male al Capostrada che bene al Prato 2000, cui il punto sancito dall'1-1 serve più all'autostima che a una classifica ancora poverissima; e resta complessa anche la situazione degli avversari di giornata, ancora in quintultima posizione nonostante un turno sulla carta favorevole. Il Capostrada sembra convalidare il pronostico con la rete di Cecchi che raccoglie la punizione di Ferretti respinta dalla barriera e batte Tortelli; ma il tocco di Sacchi in mischia vanifica il vantaggio e porta la gara alla pausa sull'1-1. È inevitabile che nella ripresa s'annoti qualche occasione in più, perché il Capostrada s'alza alla ricerca del nuovo vantaggio e concede qualche spazio al Prato 2000 pericoloso con due accelerazioni di Frroku sulle quali Meucci s'esalta; le migliori occasioni della ripresa sono però di parte ospite, su tutte il palo colpito da Ferretti e la rete annullata a Lakaj per un fuorigioco che alla panchina lascia più di qualche dubbio. Ma è troppo poco per vincere e provare ad allontanarsi dalla zona retrocessione in cui, seppur con profili diversi, entrambe le contendenti restano invischiate. Calciatorepiù: Putzu (Capostrada Belv.) cuce con classe prima e terza linea.