RETI: 89' Franco L.
LARCIANESE: Mugnaini, Pianigiani, Bocini, Messina, Ferrucci, Campani, Vai, Chelini, Lovari, Leveque, Bindi. A disp.: Marzico, Iannello, Carpentieri, Francesconi, Baronti, Cecchi, Mannai, Di Franco, Cioni. All.: Cristiano Baggiani.
FOLGOR MARLIA: Frateschi, Pierotti, Davini, Bandoni M., De Gennaro, Bandoni G., Franco A., Mosso, Gabrielli, Franco L., Sarti. A disp.: Citti, Quilici, Bianchi, Kaja, Landi, Antoni, Spadavecchia, Santoni. All.: Paolo Bianchi.
ARBITRO: Sacco di Prato.
RETI: 60' Franco A.
La Folgor Marlia vince lo scontro ad alta quota con la Larcianese e grazie alla zampata decisiva di Alessandro Franco si mantiene momentaneamente al secondo posto (a pari merito con il Camaiore). Partita piena di rimpianti per la Larcianese, che può recriminare per le numerose occasioni mancate sotto porta. Pronti via e già al 5' i padroni di casa sfiorano la rete: sugli sviluppi di un calcio d'angolo, Messina svetta indisturbato di testa trovando però la traversa a negargli la gioia del gol. La partita conosce poi una lunga fase di stallo, interrotta alla mezzora dalla prima occasione della Folgor Marlia, pericolosa con un diagonale di capitan Lorenzo Franco che si perde a fil di palo. Lo 0-0 su cui si chiude la prima frazione fa da prologo a un primo tempo ricco di emozioni. La Larcianese continua ad attaccare con convinzione e dopo pochi minuti Baronti - rientrato dopo ben tre mesi di assenza - calcia a colpo sicuro da centro area mancando però il bersaglio. Al 55' locali ancora sfortunati: al termine di una pregevole azione in velocità, Lovari arriva al limite dell'area ed esplode una violenta conclusione centrando però il palo esterno. Al danno si aggiunge pure la beffa per la Larcianese, che al 60' si fa sorprendere sull'assolo di Alessandro Franco, bravo a liberarsi in slalom di un paio di avversari prima di scoccare un tiro che bacia la parte inferiore della traversa prima di insaccarsi in rete per l'1-0 ospite. La Larcianese prova a scuotersi ma la partita continua ad essere stregata per Campani e compagni. La dimostrazione all'85' quando il neoentrato Mannai trova il terzo legno di giornata per i suoi colpendo la traversa con una conclusione violenta. L'ultimo disperato tentativo della Larcianese porta la firma di Baronti, che a tempo quasi scaduto ci prova con un gran tiro dal limite mancando però la porta. Esulta la Folgor Marlia, che coglie un'importantissima vittoria di corto muso e si mantiene in corsa per la promozione nell'élite.