RETI: Bitri
LARCIANESE: Marzico, Bocini, Ferrucci, Messina, Amorusi, Campani, Vai, Carpentieri, Lovari, Leveque, Bindi. A disp.: Iannello, Pianigiani, Francesconi, Mannai, Cecchi, Chelini, Fezaj, Innocentino. All.: Cristiano Baggiani.
VALD. MONTECATINI: Cortopassi, Ciccarelli, Bonari, Aronni, Sodini, Pavan, Scarfò, Brunelleschi, Del Sarto, Bitri, Pieracioni. A disp.: Gega, Pantani, Covino, Dini, Xhebexhiu, Boccaccini, Martinelli, Carrara, D'Onza. All.: Daniele Lucherini.
ARBITRO: Pagliarella di Pistoia.
RETI: 40' Bitri.
Una punizione di Bitri condanna la Larcianese ad una pesantissima sconfitta casalinga contro il Valdinievole Montecatini. Per la formazione di Baggiani arriva uno stop che complica la rincorsa al San Giuliano, interrompendo una striscia di ottimi risultati. Succede quasi tutto nel primo tempo. Al 5' il primo squillo è dei padroni di casa, che si vedono annullare un gol di Bindi per una presunta spinta ai danni di Cortopassi. La Larcianese sembra partire col piede giusto e al 10' ci prova anche Bocini con una staffilata da fuori che Cortopassi toglie dal sette con un autentico miracolo. Dopo un inizio in salita, il Valdinievole Montecatini comincia ad affacciarsi dalle parti di Marzico. È al 35' che i ragazzi di Lucherini confezionano la prima palla gol della loro partita con una manovra corale conclusa con un bel tiro di Del Sarto che chiama Marzico al primo intervento della sua partita. Il gol è nell'aria e a trovarlo è il Valdinievole Montecatini: sul finire di primo tempo, infatti, gli ospiti beneficiano di una punizione dal limite che Bitri, con la decisiva deviazione della barriera, trasforma in rete mettendo fuori causa Marzico per l'1-0 ospite. Nel secondo tempo la partita si trasforma in una corrida con tanti scontri in mediana e poche azioni degne di nota. I padroni di casa ci provano con qualche spunto di Bindi e Lovari, ma la retroguardia del Valdinievole Montecatini non si scompone, resistendo fino alla fine e portando a casa tre punti che valgono il quinto successo stagionale.