RETI: Gaddari, Carpentieri, Ferrari L., Carpentieri, Franco A.
PONTREMOLESE: Pagani, Lamnaouar, Arrighi, Beqirllari, Giovannoni, Ferrari, Zucconi, Carli, Carpentieri, Gaddari, Tavaroni. A disp.: Matteucci, Bortolasi, Buccella, Mascia, Antolini, Domenichelli, Confetti, Scamporrino. All.: Tommaso Lazzerini.
FOLGOR MARLIA: Frateschi, Quilici, Davini, Antoni, Fortini, Lencioni, A. Franco, G. Bandoni, Scarselli, L. Franco, Landi. A disp.: Citti, Gabrielli, Sarti, M. Bandoni, Marchi, Santoni, Kaja, Benjohair. All.: Paolo Bianchi.
ARBITRO: Cavallini di Carrara
RETI: A. Franco, Gaddari, Carpentieri 2, Ferrari.
Quando vince vince bene, quando perde perde male. Stavolta perde male, ed era abbastanza inatteso dopo l'impresa del posticipo di Camaiore. Ma la Folgor Marlia è così, imprevedibilissima; e di sicuro non la aiuta il pomeriggio sfortunato di Frateschi che non riesce a opporsi alla Pontremolese quanto ci s'aspetterebbe: ne viene fuori un 4-1 che riapre prepotentemente le discussioni in coda alla classifica. A passare avanti per prima è però la Folgor Marlia: Scarselli inventa, Alessandro Franco rifinisce e lo 0-1 è confezionato. Ma il vantaggio dura poco: in fase d'alleggerimento Frateschi rinvia male e anziché uno dei compagni serve Gaddari che senza stupirsi per il regalo inatteso resta freddo e spedisce in porta il pallone del pareggio. La rimonta si completa quasi subito: da fuori Carpentieri centra l'incrocio e la Pontremolese passa a condurre. Sul finire del primo tempo il Marlia crea un'occasione notevole con Gioele Bandoni che dall'interno dell'area calcia di prima un pallone servitogli dal fondo: l'intervento superlativo di Pagani imbulletta il 2-1. E in avvio di ripresa la Pontremolese allunga: Frateschi calcola malissimo la traiettoria della punizione di Ferrari che da lontano cerca l'area e trova la porta. Ormai la gara del Marlia è compromessa, la Pontremolese chiude all'attacco e allunga ancora: il 4-1 lo segna Carpentieri che dopo la fuga sulla fascia supera Frateschi di nuovo non incolpevole su un tiro facile. E il Marlia continua a oscillare tra prestazioni eccellenti e stop improbabili.
Calciatoripiù: Gaddari, Pagani (Pontremolese).