RETI: Meneghetti
VALD.MONTECATINI: Cortopassi, Ciccarelli, Scarfò, Turelli, Pavan, Bonari, Pieraccioni, Brunelleschi, D'Angiolella, Giannini, D'Onza. A disp.: Pellicci, Covino, Xhebexhiu, Soldani, Aronni, Bitri, Del Sarto, Carrara, Boccaccini. All.: Daniele Lucherini.
CAMAIORE: Bianco, Cinquini, Bertolucci, Dalle Mura, Natali, Meneghetti, Scevola, Coppola, Bianchi, Tomei, Grori. A disp.: Tartarini, Polloni, Grotti, Genovesi, De Ranieri, Ribecai. All.: Stefano Boggi.
ARBITRO: Sansossio Varnagallo di Pontedera
RETE: 90' Meneghetti.
Vincere a Montecatini poteva starci, poteva starci anche che si fermasse una tra Larcianese e San Giuliano; che però dal penultimo sabato d'ottobre uscisse la configurazione perfetta era decisamente improbabile. E invece è un fine settimana incantato per il Camaiore che vince allo scadere e si prende il primo posto in classifica per la contemporanea sconfitta del San Giuliano col Marlia e della Larcianese in Garfagnana; è d'altra parte comprensibile il rammarico del Montecatini che nei 7' di recupero ha colto una traversa clamorosa. Il primo tempo scivola via equilibrato, si registrano giusto un paio di parate facili di Cortopassi sui tiri centrali di Scevola. È decisamente più emozionante la ripresa, aperta dalla doppia occasione Giannini-D'Angiolella cui Bianco s'oppone col mood Superman; va male anche a Bitri che devia di poco alto un traversone fatto spiovere sul vertice dell'area di porta. E al 90' esatto il Camaiore passa avanti: l'angolo (contestato) di Genovesi innesca lo stacco vincente di Meneghetti dall'interno dell'area di porta. Già per quanto visto fin lì il Montecatini non meriterebbe la sconfitta; è dunque comprensibile l'amarezza per l'esito del tiro di Del Sarto che fuggito a destra calcia con l'esterno una volta raggiunto il limite dell'area: il pallone schiaffeggia la parte inferiore della traversa e grazia Bianco e il Camaiore tutto.
Calciatoripiù: Pieraccioni (Vald.Montecatini), Meneghetti (Camaiore).