RETI: Gabrielli, Scarselli
SAN GIULIANO: Contini, Benedetti, Sanfratello, Nacci, Genovesi, Grasseschi, Papini, Ferrari, Stabile, Baldacci, Luperini. A disp.: Orcesi, Murro, Mandarano, Braccini, Davini, Lentini, Nikiema, Pannia, Patacchini. All.: Federico Balestri.
FOLGOR MARLIA: Frateschi, Quilici, Davini, Mosso, Fortini, De Gennaro, A. Franco, Bandoni, Scarselli, L. Franco, Landi. A disp.: Citti, Gabrielli, Freiha, Bianchi, Marchi, Santoni, Sarti. All.: Paolo Bianchi.
ARBITRO: Carotti di Livorno
RETI: 51' Scarselli, 80' Gabrielli.
Alla vigilia c'era la sensazione che avrebbe potuto essere un sabato indimenticabile: l'ostica trasferta della Larcianese in Garfagnana avrebbe potuto schiudere al San Giuliano l'uscio del primato solitario; e invece è un sabato indimenticabile sì, ma in negativo. L'inattesa sconfitta contro la Folgor Marlia (0-2 il finale) rimescola infatti le posizioni in testa, ora occupata dal Camaiore; e le rimescola anche in coda, visto che la prima vittoria stagionale del Marlia gli vale un bel balzo in classifica. Sottotono, in avvio il San Giuliano concede spazio e occasioni agli avversari che costruiscono due buone occasioni da rete: Contini s'oppone a Scarselli, da posizione favorevole A. Franco calcia alto di poco. Il vantaggio del Marlia è comunque solo rimandato: corre appena il 51' quando Scarselli, ricevuto il pallone spalle alla porta al limite dell'area, riesce a trovare spazio e coordinazione per girarsi e spedirlo all'incrocio dei pali. Costretto a confrontarsi con uno svantaggio sulla carta inatteso, il San Giuliano ora alza il ritmo e si porta al tiro in almeno quattro circostanze: Frateschi risponde attento per due volte a Baldacci, poi a Nikiema e a Patacchini. E a 10' dalla fine il Marlia anticipa i festeggiamenti confezionando il raddoppio dalla panchina: è di Freiha il cross per la testa di Gabrielli che sottoporta sigilla la sfida.
Calciatoripiù: Benedetti (San Giuliano), Scarselli (Folgor Marlia).