RETI: Del Bucchia, Sereni, Sicali, Sicali, Bianchi N.
LIDO DI CAMAIORE: Galleni, Salsedo, Caprili, Ricci, Dazzi, Pocai, Sereni, A. Scognamiglio, Sicali, Govi, Del Bucchia. A disp.: Sargentini, Gabrielli, Grimaudo, L. Scognamiglio, Garbocci, Ceresini, Lilliu, Palombo, Tartarelli. All.: Luigi Troiso.
SAN FILIPPO: Solfanelli, G. Mangiò, S. Bianchi, Pessotto, Scatena, Pellegrini, De Luca, Lazzarini, N. Bianchi, Iavazzo, L. Mangiò. A disp.: Pisani, Genovali Del Debbio, Pesi, Barsotti, Bigongiari, Isola, Ghimenti, Verhulst, Malfatti. All.: Alessandro Petroni.
ARBITRO: De Vincenti di Carrara
RETI: Sicali 2, N. Bianchi, Sereni, Del Bucchia.
Resta desolatamente in fondo, ultimo con un solo punto: dopo un primo tempo alla pari il San Filippo cade anche in casa del Lido di Camaiore che sfrutta una ripresa a ritmi altissimi per costruire il 4-1 finale. L'incontro s'apre subito, sul lungo lancio di Caprili letto male da Solfanelli: Sicali lo anticipa e dal limite dell'area lo supera in pallonetto. È buona però la reazione del San Filippo che alla mezz'ora impatta: la punizione di N. Bianchi aggira la barriera e passa tra i pali per l'1-1. Nella ripresa va però in scena una gara completamente diversa, perché il Camaiore aumenta l'intensità del pressing e la rapidità della manovra e torna subito avanti: il filtrante di Sereni premia il taglio di Sicali che partito in posizione sospetta fredda Solfanelli per la seconda volta. E stavolta il San Filippo si sfalda, costretto di nuovo ad affrontare tutti i fantasmi che girano intorno al suo letto: la reazione nervosa non arriva, il Lido di Camaiore continua ad attaccare e allunga con la rete di Sereni che di testa devia in porta il cross d'esterno di Del Bucchia innescato dall'asse A. Scognamiglio-Govi; nel finale Del Bucchia ha modo di prendersi anche il ruolo di protagonista deviando in rete (la quinta in cinque partite disputate) il servizio di A. Scognamiglio. E il San Filippo affoga.
Calciatoripiù: Sicali, A. Scognamiglio (Lido di Camaiore).