RETI: Marchetti, Cecchi, Fejzaj
CASTELNUOVO GARF.: Angelini, Pedreschi, Tomei, Monti, Bucsa, Ghafouri, Vanni, Ceccarelli, Cecchi, Ghiloni, Marchetti. A disp.: Grilli, Pieroni, Magazzini, Ferrarini, Terni, Amaranti. All.: Marco Pinagli.
LARCIANESE: Mugnaini, Pianigiani, Iannello, Messina, Amorusi, Vai, Ferrucci, Chelini, Fejzaj, Baronti, Bindi. A disp.: Innocentino, Bocini, Carpentieri, Razzauti, Mannai, Leveque, Ferrucci, Lovari, Esposito. All.: Cristiano Baggiani.
ARBITRO: Bianchi di Lucca
RETI: 21' Cecchi, 66' Fejzaj, 85' Marchetti rig.
È regola che in Garfagnana si faccia fatica; stavolta a pagar dazio è la Larcianese che alla fine di una gara ricca di spunti e di polemiche esce sconfitta e cede il primato al Camaiore alle cui spalle scivola insieme al San Giuliano. Il primo tempo gira sulla rete di Cecchi, favorito dalla sovrapposizione laterale di Tomei (in fuorigioco per la Larcianese, non per Bianchi) che raggiunto il fondo confeziona l'assist vincente con un colpo di tacco; il pareggio ospite arriva a metà ripresa col pallonetto di Fejzaj sull'uscita di Angelini. Ma a 5' dalla fine il Castelnuovo Garfagnana torna avanti, stavolta per rimanerci: Bianchi rileva una trattenuta su Bucsa salito a saltare su una punizione e fischia un rigore pesantissimo; la Larcianese, che nel corso della gara ne aveva reclamati tre, esplode; Marchetti non si fa condizionare e dal dischetto spedisce il pallone sotto l'incrocio. Il Castelnuovo vince 2-1: in casa sono tre successi su tre.
Calciatoripiù: Ceccarelli, Bucsa, Monti (Castelnuovo Garf.), Fejzaj (Larcianese).