RETI: Marchetti, Donati, Razzini
CAPEZZANO P.: Mattonai, Marchetti, Baldi, Carfora, Melis, Donati, Fiocco, Moriconi, Corbani, Checchi, Bucci. A disp.: Grande, Mogavero, Biancardi, Benedetti, Gazzoli, Bartoli, Ratti, Pezzini, Maini. All.: Gianluca Di Cola.
PONTREMOLESE: Pagani, Ferrari, Dakavelli, Arrighi, Pennucci, Buccella, Carli, Giovannoni, Confetti, Gaddari, Carpentieri. A disp.: Razzoli, Bortolasi, Antolini, Razzini, Capponi, Domenichelli, Branca, Agolli. All.: Tommaso Lazzerini.
ARBITRO: Antoni di Viareggio.
RETI: Donati, Razzini, Marchetti.
Il Capezzano resta a contatto con i primi due posti, battendo 2-1 la Pontremolese tra le mura amiche. Nel primo tempo i padroni di casa partono forte e costruiscono diverse palle-gol per passare in vantaggio: prima Moriconi calcia alto da dentro l'area, poi Corbani colpisce di testa da pochi metri ma non trova la porta. Clamorosa anche la chance che capita a Checchi, tutto solo davanti a Pagani che però è bravissimo ad ipnotizzarlo. Gli sforzi del Capezzano comunque vengono premiati nella ripresa, quando arriva la rete dell'1-0: calcio d'angolo messo fuori, palla riconquistata sulla sinistra e appoggiata per Donati che dalla distanza la spedisce sotto la traversa. La Pontremolese prova a reagire, ma la verità è che non succede più nulla fino agli ultimi, concitati quattro minuti. All'89' infatti arriva il pareggio degli ospiti, con Razzini che si avventa su un pallone vagante in area e lo mette alle spalle del portiere: 1-1. Sembra fatta per i ragazzi di Lazzerini che assaporano il gusto del pareggio in extremis, e invece in pieno recupero il Capezzano trova il modo di riportarsi avanti. La manovra si sviluppa sulla sinistra, poi il pallone viene girato dall'altra parte per Marchetti che calcia una prima volta e trova la risposta di Pagani, ma sulla ribattuta arriva prima di tutti e ribadisce in rete facendo impazzire di gioia i suoi compagni. E' di fatto l'ultima azione del match che consegna ai padroni di casa una vittoria fondamentale, ai danni di una Pontremolese che invece torna a casa con tanto amaro in bocca.
Calciatoripiù : Donati e Moriconi (Capezzano).