RETI: Cenderelli, Giannetti, Lorenzini, Cecchi, Cecchi
DON BOSCO FOSSONE: Poli, Bedini, Mori, Giannetti, Musto, Tognetti, Cenderelli (Vannucchi), Marku (Merlin), Giromini (Caro), Lorenzini, Marinari (Menconi). A disp.: Mariotti, Alessadroni, Baldelli, Cassiodoro. All.: Tavarini (in panchina Mussi).
CAPOSTRADA: Meucci, Quattrini, Innocenti (Chirullo), Cecchi, Tofani, Jubaj (Pemaj), Pztzu, Ceccarelli, Ferretti, Semioli (Lekaj), Scappucci. A disp.: Vannini, La Marca, Agnelli, Stuppa. All.: Fontana.
ARBITRO: Checchi di Viareggio.
RETI: 7' Giannetti, 60' Cenderelli, 67' Cecchi, 71' Lorenzini, 77' Cecchi.
Don Bosco Fossone-Capostrada 3-2
Don Bosco Fossone: Poli, Bedini, Mori,Giannetti, Musto,Tognetti, Cenderelli (Vannucchi), Marku(Merlin),Giromini(Caro),Lorenzini,Marinari(Menconi)( a disp. Mariotti, Alessadroni, Baldelli, Cassiodoro) All. Tavarini(in panchina Mussi)
Capostrada : Meucci, Quattrini, Innocenti(Chirullo), Cecchi, Tofani, Jubaj(Pemaj), Pztzu, Ceccarelli, Ferretti, Semioli(Lekaj),Scappucci(a disp. Vannini, La Marca, Agnelli, Stuppa) All. Fontana
Arbitro : Checchi di Viareggio
Marcatori : 7
Primi punti della stagione per il rinnovato Don Bosco Fossone di mister Alessandro Tavarini (ai box per squalifica), successo che permette ai giallo rossi di riscattare la rocambolesca sconfitta di Pontremoli. Il match del Duilio Boni propone il predominio dei padrini di casa soprattutto nel primo tempo quando, in più occasioni, potevano già chiudere la sfida contro i pistoiesi. Così in campo non è stato, gli ospiti di mister Fontana sono ritornati in partita nella seconda parte della ripresa mantenendo vivo l'incontro fino al triplice fischio. La gara, iniziata con tanta intensità da entrambe le compagini, fa registrare nei primi minuti un paio di occasioni per i giallo rossi. Al 3' prima Cenderelli e poi Marinari sotto porta mancano il vantaggio, gol che dopo qualche minuto arriva con capitan Giannetti, sugli sviluppi di un calcio di rigore concesso per atterramento in area dell'imprendibile Ceccarelli. Il capitano dei fossonesi si fa parare il penalty da Meucci, nella mischia successiva rimedia l'errore sbloccando il risultato con un guizzo sotto porta. Il gol carica i carrarini che continuano costantemente a creare numerose azioni da rete. 12', la rovesciata in area di Giromini su assist di Marinari risulta debole e sul portiere. Poco dopo Marinari davanti alla porta si divora il gol del 2-0 calciando clamorosamente a lato. A metà ripresa spazio per due conclusioni in fotocopia di Cenderelli senza esito, il primo tiro è parato e il secondo finisce fuori dallo specchio della porta. Prima del riposo si vedono gli ospiti dalle parti di Poli: cross sulla trequarti di Ferretti e, sotto porta, Ceccarelli spreca il pareggio calciando a lato. Ci prova allo scadere nuovamente Cenderelli: assist dal fondo per Marinari in area, il tiro al volo finisce altro sopra la traversa. Nella ripresa si assiste ad un'altra partita, il team di mister Tavarini nelle battute iniziali trova il doppio vantaggio con l'inesauribile Cenderelli, che finalizza al meglio un cross di un compagno. La reazione degli ospiti c'è con il gol di Cecchi, che accorcia le distanze riaprendo il match. La risposta dei locali non si fa attendere: Lorenzini, di contro-balzo, ristabilisce le distanze dal limite siglando il 3-1. Alla mezzora, dopo la consueta girandola di sostituzioni effettuata dai due tecnici, gli arancio-azzurri accorciano nuovamente con il punto di Cecchi firmando la sua personale doppietta. Nel finale il risultato non cambia, i giallo rossi possono esultare per la vittoria, mentre per gli ospiti tardiva è stata la reazione del team di mister Fontana.
Calciatoripiù : in evidenza per i locali Giannetti, Cenderelli e Marinari , per i pistoiesi Cecchi, Ceccarelli, Semioli e Ferretti .