RETI: Messina, Lovari, Gaddari, Carpentieri
LARCIANESE: Mugnaini, Pianigiani, Iannello F., Messina, Iannello D., Campani, Cecchi, Vai, Lovari, Baronti, Mannai. A dosp.: Bocini, Francesconi, Carpentieri, Chelini, Leveque, Bindi, Razzauti, Esposito. All.: Cristiano Baggiani.
PONTREMOLESE: Razzoli, Ferrari, Bortolasi, Pennucci, Antolini, Buccella, Domenichelli, Carli, Giovannoni, Gaddari, Carpentieri. A disp.: Argilla, Dakavelli, Lamnaouar, Capponi, Agiolli, Tavaroni, Confetti, Branca. All.: Tommaso Lazzerini.
ARBITRO: Carnevali di Prato
RETI: 20' Gaddari, 48' Lovari rig., 51' Messina, 80' Carpentieri.
Termina con un divertente 2-2 il confronto tra Larcianese e Pontremolese, due tra le possibili protagoniste del girone C. Come da pronostico, la gara è stata intensa e ben giocata da ambedue le compagini. Ad uscire con qualche rimpianto in più è probabilmente la Larcianese, che ha visto sfumare i tre punti proprio nel finale di gara. La compagine pistoiese approccia la partita nel migliore dei modi, confezionando dopo appena 1' un'occasionissima con Lovari, che da buona posizione colpisce male la sfera spedendola sul fondo. Nonostante una discreta partenza, al primo affondo della Pontremolese i padroni di casa vanno sotto: un'incertezza tra Mugnaini e Iannello D. consente a Gaddari di recuperare il possesso del pallone e di trafiggere Mugnaini con una conclusione angolata per l'1-0 ospite. La Larcianese accusa il colpo e il resto della prima frazione scorre senza grosse preoccupazioni da parte della Potremolese, che va all'intervallo in vantaggio. Nella ripresa, però, i ragazzi di Baggiani rientrano in campo col piglio giusto e al 48', dopo un palo colpito da Lovari, lo stesso numero 9 della Larcianese fa 1-1 trasformando un calcio di rigore assegnato per fallo su Chelini. L'inerzia della gara volge in favore della Larcianese, che al 51' completa il sorpasso portandosi sul 2-1 grazie ad un'incornata di Messina sugli sviluppi di un calcio d'angolo. Sulle ali dell'entusiasmo, la formazione di Baggiani prosegue il proprio pressing offensivo, confezionando diverse occasioni per chiudere anzitempo i conti. Prima Baronti e poi Bindi falliscono il match point, mancando il 3-1 per questione di centimetri. Gli errori sotto porta dei pistoiesi finiscono per ridare slancio alla Pontremolese, che a dieci dalla fine trovano il gol del 2-2 con una deviazione in mischia di Carpentieri. Nel finale, la Larcianese rischia addirittura la beffa su un'azione in velocità della formazione ospite che viene sventata dal provvidenziale intervento di Mugnaini.
Calciatoripiù : nella Larcianese Lovari è sempre nel vivo della manovra offensiva e ha il merito di realizzare il momentaneo 1-1 su rigore. Nella Pontremolese Carpentieri mette spesso in difficoltà la linea difensiva della Larcianese.