RETI: Baldaccini, Bianchi, Pardini D., Scevola, Bartolini, El Brakzi
CAMAIORE: Bianco, Cinquini, Bertolucci, Baldaccini, Natali, Meneghetti, De Ranieri, Genovesi, Bianchi, Tomei, Scevola. A disp.: Ronconi, Puccetti, D. Pardini, S. Pardini, Ribecai. All.: Stefano Boggi.
PESCIA: Guidotti, Lera, Menegazzo, Carmignani, Pagni, Doretti, Malucchi, Cortopassi, Salvestrini, D'Acunti, Elbrazi. A disp.: Incrocci, Gentili, Bassetti, Bartolini, Mennucci, Pennelli, Pellegrini. All.: Gabriele Martini.
ARBITRO: Cagnoli di Viareggio.
RETI: Baldaccini, Bianchi, Scevola, D. Pardini, Bartolini, Elbrazi.
Il Camaiore bagna l'esordio in campionato con una splendida vittoria per 4-2 sul Pescia, al termine di una sfida appassionante e ricca di gol tra due compagini che si sono affrontate sempre a viso aperto. A partire meglio sono gli ospiti che dopo neppure un minuto si illudono andando in vantaggio con Bartolini, ma i padroni di casa non demordono e ristabiliscono la parità con una stoccata di Baldaccini su sviluppi di calcio d'angolo. Nella ripresa la gara continua ad essere frizzante: il Camaiore ribalta il punteggio con una bella azione finalizzata da Bianchi, ma il Pescia risponde con il 2-2 siglato da Elbrazi con una botta da fuori area. Qui però viene fuori la maggiore verve dei locali che hanno più benzina da spendere e realizzano il 3-2 con una grande giocata di Scevola. Nel finale la situazione si complica per i pistoiesi che rimangono in inferiorità numerica e così i versiliesi possono chiudere i conti con il subentrato D. Pardini che cala il poker in pieno recupero.
Calciatoripiù: bene il collettivo locale.