RETI: Baroncini, Baroncini, Moretti
CUOIOPELLI: Brogi, Bencini, Canu, Sylla Serigne, Ammannati, Boulaares, Bertuccelli, Boncan Narcis, Baroncini, Pasquini, Cecconi. A disp.: Moretti, Colombini, Perfetti, Lelli, Saccuti, Armadori, Accordino. All.: Paolo Batistoni.
AUDACE ISOLA D'ELBA: Ceban, Paoli, Di Biasio, Auditore, Soldatini, Gorgoglione, Corsetti, De Cicco, Coscarella, Ibba, Casti. A disp.: Cenciarelli, Barbato, Barsacchi, Dallndysha, Balestrini, Cancro. All.: Davide Sarandria.
ARBITRO: Destro di Empoli.
RETI: Baroncini 2, Moretti.
Giornataccia per l'Audace Isola d'Elba, che sul campo della Cuoiopelli non riesce ad opporre resistenza all'ottima prova dei padroni di casa. Fin dalle prime battute si capisce che la squadra di Batistoni è ispirata, tanto da andare vicina al vantaggio prima con Ammannati e poi con Accordino. Vantaggio che poi effettivamente arriva qualche minuto più tardi: scambio tra Cecconi e Bertuccelli, quest'ultimo mette in mezzo per Baroncini che non fallisce l'appuntamento con l'1-0. Gli ospiti a questo punto si scuotono e hanno una buona reazione, arrivando a sfiorare il pareggio con una ghiottissima occasione che però non viene sfruttata. Ne approfitta subito allora la Cuoiopelli per ripartire e raddoppiare, ancora per Mano di Baroncini che allo scadere del primo tempo riceve l'assist di Cecconi e fa 2-0. Nella ripresa la missione diventa quasi impossibile per l'Isola d'Elba, considerando il doppio vantaggio dei padroni di casa che oltretutto non hanno la minima intenzione di abbassare il ritmo. Bertuccelli sfiora il tris facendo tremare la traversa, poi il subentrato Moretti lo trova al termine di un'iniziativa personale che lo vede saltare il diretto avversario e concludere in diagonale dove Ceban non può arrivare. Al netto di un paio di buone chance non sfruttate da Baroncini, il match di fatto si chiude qui con la vittoria netta e meritata della Cuoiopelli. Pomeriggio nero invece per l'Audace Isola d'Elba, che in questo campionato si è sicuramente dimostrato capace di ben altre prestazioni.
Calciatoripiù : Cecconi (Cuoiopelli). Ceban (Audace Isola d'Elba).