RETI: Baroncini
PISA OVEST: Farnesi, Pavolettoni, Mendolia, Lotti, Bozzi, Gori, Scalsini, Tavani, Lo Guzzo, Di Pasquale, Ventavoli. A disp.: Davini, Ioan, Vincenti, Bellani, Ruglioni, Sciotti, Scuglia, Bensi. All.: Claudio Leoni.
CUOIOPELLI: Brogi, Bencini, Perfetti, Sylla Serigne, Ammannati, Friuli, Mecca, Accordino, Baroncini, Boncan, Armadori. A disp.: Giubbolini, Damiano, Cecconi, Canu, Bertuccelli, Colombini, Mustone, Moretti. All.: Paolo Batistoni.
ARBITRO: Bertani di Pisa.
RETI: Baroncini.
Di misura, ma quanto basta per non perdere di vista le zone alte della classifica. Così la Cuoiopelli espugna il campo del Pisa Ovest, al termine di una partita molto equilibrata tra quelle che sono senz'altro due belle realtà di questo campionato. Nel primo tempo il copione del match vede i locali rendersi pericolosi più che altro con delle conclusioni da fuori, alcune delle quali ben sventate da un attento e reattivo Brogi. Più votati alle ripartenza invece gli ospiti, che tuttavia non riescono mai a trovare lo spunto per chiudere l'azione. Di fronte a tale evidenza, Batistoni decide di inserire Mustone al posto di Sylla per dare maggiore qualità al centrocampo. Un cambio che si rivela subito decisivo dal momento che proprio Mustone raccoglie un cross e fa la sponda per Baroncini, il quale mette dentro il pallone dello 0-1. Si va dunque a riposo con la Cuoiopelli in vantaggio, preludio di una ripresa in cui il Pisa Ovest deve reagire per rimettersi in carreggiata. La partenza tuttavia è appannaggio degli ospiti, che più volte flirtano con il raddoppio scontrandosi però sistematicamente con l'ottima retroguardia locale. La squadra di Leoni è bravissima nel rimanere in partita, cercando di pareggiare ma stando comunque attenta a non sbilanciarsi. Alla lunga le occasioni per il Pisa Ovest arrivano, su tutte un pregevole pallonetto di Di Pasquale che di poco sorvola la traversa a portiere battuto. Nonostante più di un pericolo per parte, però, il punteggio non cambia e questa è senz'altro una buona notizia per la Cuoiopelli. Con un'ottima prestazione corale, fatta di grinta e sacrifico, la squadra di Batistoni porta a casa una vittoria fondamentale per continuare a sognare, avvicinando in classifica proprio il Pisa Ovest in una corsa al titolo sempre più affollata e imprevedibile.