• Juniores RegionaliB
  • 29/04/2023 16.00.00
  • Crea pdf Crea pdf
  • Venturina
    Di Dato
  • 6 - 0 29/04/2023 16.00.00
  • Ponsacco
    Vita
    Palmieri
    Palmieri
    Bertini
    Bertini

Commento


RETI: Vita, Palmieri, Palmieri, Bertini, Di Dato, Bertini
VENTURINA: Donati, Poli, Bartolini, Pontilunghi, Calò, Lolini, Vita, Romagnoli, Palmieri, Di Dato, Bertini. A disp.: Pallini, Canessa, Mori, Tassi, Guazzelli, Makarov, Miele, Taddei, Palmisano. All.: Dario Giacomini.
PONSACCO: Esposito, Hysa, Ercoli Luca, Ercoli Niccolò, Baroni, Fantozzi, Corucci, Yahiaoui, Scotti, Uruci, Mancini. A disp.: Accumulo, Tolomei, Vulcano.
ARBITRO: Giuliarini di Grosseto.
RETI: 2 Di Dato, 2 Palmieri, Bertini, Vita.



Il Venturina chiude con un successo il suo ottimo campionato che, per dirla con le giuste parole di Dario Giacomini, è proceduto anche oltre le aspettative di inizio stagione, imponendo i favori del pronostico sul Ponsacco; la gara si chiude con largo anticipo già dopo i primi 45', che vanno in archivio sul parziale di 5-0. Già le prime offensive portate dai padroni di casa si traducono in gol, Bertini apre le danze, poi spazio per la doppietta di Di Dato, che in occasione del 3-0 trasforma senza esitazioni un penalty conquistato proprio da Bertini. Prima dell'intervallo spazio per le reti di Palmieri e Vita, che firma il 5-0 con un tiro angolato dopo un pregevole uno-due con Palmieri. Nel secondo tempo il Ponsacco onora fino in fondo il suo campionato e riesce a fronteggiare meglio gli attacchi avversari; il Venturina allunga comunque con il sesto gol messo a segno nuovamente da Palmieri.
Calciatoripiù: Pontilunghi, Lolini
(Venturina): i due centrali del Venturina disputano una gara impeccabile, non concedono mai un metro agli attaccanti avversari.