VENTURINA: Donati, Poli M., Tassi, Acquafresca, Calo, Lolini, Neri, Romagnoli, Taddei, Palmisano, Sili. A disp.: Fabiani, BARTOLINI, Di Dato, , . All.: Angelini Federico
RETI: Francavilla, Conti, Taddei, Calo
INVICTASAURO: Dal Buono, Bigliazzi, Sonnini, Tavarnesi, Dovidio, Temperani, Nelli, Papini, Francavilla, Scartabelli, Conti. A disp.: Generali, Falconi, Stauciuc, Caoduro, Salazar Padovani, Violante, Cappelli, Maruccia, Vecchioni. All.: Federico Angelini.
VENTURINA: Donati, Poli, Tassi, Acquafresca, Calo, Lolini, Neri, Romagnoli, Taddei, Palmisano, Sili. A disp.: Mancini, Bartolini, Sovran, Di Dato. All.: Dario Giacomini.
ARBITRO: Bolognesi di Siena.
RETI: Francavilla, Conti, Calò, Taddei.
InvictaSauro e Venturina si dividono la posta in palio, rimanendo a pari punti in classifica subito dietro ad Atletico Piombino e Fornacette. Una sfida pirotecnica che si apre benissimo per i padroni di casa, in vantaggio dopo appena quattro minuti per mezzo di un tiro di Francavilla che sorprende il portiere sul primo palo. La squadra di Angelini continua ad attaccare, fino a quando trova il raddoppio al 27': distrazione del terzino ospite, il pallone arriva a Conti che dal limite dell'area lascia partire una conclusione imparabile per Donati: 2-0. La salita si fa ripidissima per il Venturina, che però pian piano esce dal guscio ed è bravo a dimezzare lo svantaggio prima dell'intervallo con una punizione di Calò che termina direttamente in rete. Nella ripresa, galvanizzata dal gol appena segnato, la squadra di Giacomini parte forte e ben presto agguanta il pareggio: altro calcio piazzato, Romagnoli scodella il pallone in mezzo e Taddei lo gira alle spalle di Dal Buono. Adesso è tutto riaperto, le due squadre lo capiscono e provano entrambe a vincere la partita creando a vicenda i presupposti per farlo. Né i locali né gli ospiti riescono tuttavia a trovare lo spunto decisivo, il Venturina reclama anche un rigore per un contatto tra il portiere e Sili ma l'arbitro lascia correre, e così si arriva al triplice fischio con il punteggio inalterato. Un 2-2 che lascia appaiate InvictaSauro e Venturina, a pochi punti di distanza dal primo posto e pronte a godersi lo scontro diretto tra Atletico Piombino e Fornacette, strizzando l'occhio a un colpo di scena.