• Juniores RegionaliB
  • 04/02/2023 15.30.00
  • Crea pdf Crea pdf
  • Atletico Etruria
  • 4 - 0 04/02/2023 15.30.00
  • Litorale Pisano
    Andolfi
    Cosci
    Mauro
    De Marzo

Commento


RETI: Andolfi, Cosci, Mauro, De Marzo
ATLETICO ETRURIA: Chiaverini, Nannipieri, Tognotti, Ferrari, Manetti, Sant, De Marzo, Onida, Andolfi, Mauro, Travali. A disp.: Bernardeschi, Trentini, Cosci, Formica, Miniati, Marconi, Magnelli. All.: Vincenzo Rainone.
LITORALE PISANO: Galloppo, Biondi, Mara Noberini, Fabris, Franco, Cappelli, Perondi, Trombacco, Santi, Amedei, Biancone. A disp.: Dushku, Giambastiani, Cordova, Lamacchia, Carlotti. All.: Valerio Alicante.
ARBITRO: Kika di Pisa.
RETI: Mauro, De Marzo, Andolfi, Cosci rig.



Con un punteggio netto l'Atletico Etruria batte il Litorale Pisano e si porta momentaneamente fuori dalla zona retrocessione. La squadra di Rainone sblocca il risultato già dopo dieci minuti, quando Mauro si incarica della battuta di un calcio di punizione e disegna una traiettoria imparabile per Galloppo: 1-0. Passano solo cinque giri d'orologio e arriva anche il raddoppio firmato De Marzo, al quale seguono diverse occasioni che però vengono fallite dai padroni di casa. Nella ripresa il copione non cambia e onde evitare rischi l'Atletico Etruria chiude subito la partita con Andolfi. E' poi bravo Cosci a lasciare il proprio timbro sul match entrando dalla panchina e conquistando un calcio di rigore, che lui stesso decide di battere e trasforma con freddezza per il definitivo 4-0. Quarto risultato utile consecutivo per la squadra di Rainone, che dovrà continuare su questa strada per raggiungere l'obiettivo della salvezza.
Calciatoripiù
: De Marzo e Onida (Atletico Etruria).