• Juniores RegionaliB
  • 21/01/2023 15.00.00
  • Crea pdf Crea pdf
  • Forcoli Valdera
  • 3 - 6 21/01/2023 15.00.00
  • Cuoiopelli
    Ciummei
    Ciummei
    Pinori
    Baroncini
    Accordino
    Cecconi
    Cecconi
    Passerotti
    Faye Serigne

Commento


RETI: Ciummei, Ciummei, Pinori, Baroncini, Accordino, Cecconi, Cecconi, Passerotti, Faye Serigne
FORCOLI VALDERA: Romano, Bertini, Cantini, Ferretti, Barsotti, Posarelli, Lippi, De Simone, Ciummei, Pinori, Battaglia. A disp.: Arcenni, Fiaschi, Sbrana, Izzo, Quarratesi, Volpi, Bellone. All.: Alessandro Bacci.
CUOIOPELLI: Brogi, Bencini, Canu, Sylla, Ammannati, Boulaares, Bertuccelli, Armadori, Baroncini, Passerotti, Cecconi. A disp.: Barbieri, Boncan, Damiano, Mecca, Perfetti, Saccuti, Faye Serigne, Accordino. All.: Paolo Batistoni.
ARBITRO: Mammini di Pontedera.
RETI: Cecconi 2, Pinori rig., Ciummei 2, Passerotti, Faye Serigne, Baroncini, Accordino.



Pioggia di gol sul campo del Forcoli Valdera, dove la Cuoiopelli riesce a imporsi ritrovando una vittoria che mancava da due giornate. Dopo dieci minuti la squadra di Batistoni passa in vantaggio per mano di Cecconi, ma nonostante ciò continua ad apparire contratta e forse ancora condizionata dalle scorie di un periodo particolare. Ne approfittano allora i padroni di casa, che reagiscono e prima pareggiano con un rigore realizzato da Pinori, poi effettuano il sorpasso grazie alla conclusione vincente di Ciummei dall'interno dell'area. La Cuoiopelli dimostra però di essere stata colpita ma non affondata, e infatti prima dell'intervallo torna a galla trovando il 2-2 con Cecconi su assist di Canu. Nella ripresa gli ospiti entrano in campo più motivati e riescono a portare la gara dalla loro parte: nel giro di pochi minuti Passerotti, Faye Serigne e Baroncini segnano uno dopo l'altro e stabiliscono il punteggio sul 5-2. Situazione complicata per il Forcoli Valdera, che quasi senza accorgersene si ritrova davanti una montagna altissima da scalare. Ciummei prova a indicare la strada ricevendo un lancio in profondità e superando il portiere in uscita, ma la fiammella della speranza si spegne molto presto. La Cuoiopelli infatti torna subito in avanti e realizza con un bel pallonetto di Accordino la rete del 6-3, che chiude definitivamente i giochi. Al triplice fischio festeggiano i ragazzi di Batistoni, bravi a superare le difficoltà del primo tempo dando una vera e propria mazzata al match nel corso della ripresa. Dall'altra parte torna a casa deluso il Forcoli Valdera, che era stato bravo a rimettere le cose a posto ma non ha saputo gestire il momento favorevole.
Calciatoripiù
: Ciummei e De Simone (Forcoli Valdera). Cecconi , Passerotti e Faye Serigne (Cuoiopelli).