RETI: Crecchi
SAN MINIATO BASSO: Neri, Bortolotti, Menichetti, Musciotto, Spagli, Innocenti, Tigrano, Lebbaraa, Rricku, Bucalossi, Leone. A disp.: Fiornovelli, Testi, Bianchi, Fossetti, Crecchi, Kengni, Falco, Vannini, Nacci. All.: Piero Mario Costa.
PRO LIVORNO SORGENTI: Marchetti M., Lucarelli, Martini, Perrotta, Grandi, Lucarelli, Lischi, Sottile, Gianfranchi, Maffei, Landi. A disp.: Calloni, Marchetti E., Mazzantini, Tani, Di Tora. All.: Cristiano Bucchioni.
ARBITRO: Assirelli di Empoli.
RETI: Crecchi.
Su un campo ai limiti della praticabilità e con una buona mezz'ora di ritardo, alla fine si disputa a sfida tra San Miniato Basso e Pro Livorno Sorgenti. Le condizioni del terreno di gioco inevitabilmente influenzano, provocando una partita maschia senza grosse occasioni da gol e in cui il pareggio sarebbe stato forse il risultato più giusto. Non è un caso che la contesa venga risolta da una giocata, peraltro al minuto 91: l'autore è Cecchi, che fa fuori tre uomini e poi infila il portiere con un eurogol che regala i tre punti alla squadra di Costa. Beffa tremenda per una Pro Livorno Sorgenti ben disposta in campo e certamente non meritevole di tornare a casa con un pugno di mosche. Giusto però anche sottolineare la precisa identità del San Miniato Basso, sempre improntato a un gioco propositivo come da filosofia del proprio allenatore. Calciatorepiù : Crecchi (San Miniato Basso).