RETI: Fiordi, Loizzo
ARMANDO PICCHI: Raugi, Marchini, Cafshi, Luschi, Carnieri, Carlini, Flagiello, Tocchini, Fiordi, Dapice, Loizzo. A disp.: Graziosi, Meta, Vestri, Cerri, Cirinei, D'Amico, Di Quirico, Abassid. All.: Federico Frediani.
ATLETICO ETRURIA: Bernardeschi, Formica, Tognotti, Ferrari, Biagetti, Nannipieri, Onida, Turini, Ponzolini, Giusti, Cosci. A disp.: Chiaverini, Corsini, Mocerino, Del Sorbo, Miniati, Marconi, Gallinari, Andolfi, De Marzo. All.: Vincenzo Rainone.
ARBITRO: Sbranti di Lucca.
RETI: Loizzo, Fiordi.
Continua la corsa ai vertici della classifica dell'Armando Picchi, che tra le mura amiche ottiene un'altra vittoria imponendosi sull'Atletico Etruria. Una sfida molto sentita considerando i tanti ragazzi di Livorno che militano nelle file degli ospiti, un motivo in più per la squadra di Frediani per partire forte. Dopo un clamoroso gol fallito da Loizzo davanti alla porta, lo stesso numero 11 di casa sblocca la partita ricevendo un calcio d'angolo battuto da Dapice e ribadendo il pallone in rete: 1-0. La partita è molto combattuta, entrambe le squadre giocano con carattere su un terreno bagnato e quindi non semplice da gestire. L'Armando Picchi ha però un piglio in più e non a caso prima dell'intervallo spreca diverse occasioni per il raddoppio, di cui una addirittura a porta semivuota. Il 2-0 dei padroni di casa arriva comunque nel secondo tempo per mano di Fiordi, benché viziato da una posizione di fuorigioco di quest'ultimo al momento del lancio di Tocchini. Il secondo gol taglia definitivamente le gambe all'Atletico Etruria, che non riesce a rimettersi in carreggiata e anzi scopre il fianco a nuove iniziative degli avversari. Tuttavia prima Loizzo e poi Carlini vengono fermati da un ottimo Bernardeschi, che compie due grandi parate evitando un passivo maggiore. Al triplice fischio comunque l'Armando Picchi può festeggiare una vittoria che gli permette di rimanere nei primissimi posti, confermandosi tra le candidate alla vittoria di questo girone anche per via di una difesa solidissima che in nove gare ha subito appena quattro gol. Da elogiare comunque l'impegno dell'Atletico Etruria, il cui destino passerà probabilmente da altri tipi di partite. Calciatorepiù : Carnieri (Armando Picchi).