• Juniores RegionaliB
  • 05/11/2022 15.00.00
  • Crea pdf Crea pdf
  • Litorale Pisano
  • 1 - 3 05/11/2022 15.00.00
  • Bellaria Cappuccini
    Boulaares
    Bacci
    Bacci
    Barsotti

Commento


RETI: Boulaares, Bacci, Bacci, Barsotti
LITORALE PISANO: Dushku, Boulaares A., Mara, Degl'Innocenti, Zaccagna, Trombacco, Franco, Profeti, Saibiri, Amedei, Boulaares M.. A disp.: Viscariello, Cordova, Lonzi, Perondi, Cappelli, Carlotti. All.: Tommaso Barzagli.
BELLARIA CAPP.: Collavoli, Di Paola, Cerrai Falorni, Usai, Tempestini, Pompameo, Barsotti, Bacci, Matteoli, Furiassi. A disp.: Ferrara, Morelli, Morganti, Bernardeschi, Paolicchi, Meini, Di Guglielmo. All.: Daniele Argenti.
ARBITRO: Lazzerini di Pisa.
RETI: Barsotti, Boulaares M., Bacci 2.



Il Bellaria Cappuccini riprende da dove aveva lasciato prima del turno di riposo, ovvero da una vittoria. Lo fa in maniera convincente, imponendosi per tre reti a una sul difficile campo del Litorale Pisano. La squadra di Argenti parte molto bene e sblocca il risultato per mezzo di un'azione manovrata, che manda Tempestini al traversone per Barsotti, il quale si inserisce con i tempi giusti e insacca lo 0-1. La reazione dei padroni di casa è però immediata e produce un grosso pericolo per la difesa ospite, quando sugli sviluppi di un calcio d'angolo si crea una mischia e il pallone rimbalza sulla traversa. Nulla di fatto dunque, e così senza ulteriori emozioni si passa alla ripresa che vede nuovamente un ottimo approccio da parte del Bellaria Cappuccini. A Bacci, infatti, bastano pochi minuti per smarcarsi all'interno dell'area e fulminare il portiere con un diagonale imparabile che vale lo 0-2. Lo stesso Bacci, scatenato, colpisce ben tre legni rimandando così l'appuntamento con il terzo gol. E, di conseguenza, mantenendo in partita il Litorale Pisano che infatti ci crede e riesce ad accorciare le distanze con la rete di Mohamed Boulaares. Nel finale i padroni di casa tentano il tutto per tutto alla ricerca del pareggio e ci vanno vicini colpendo a loro volta dei legni, ma in pieno recupero subiscono in contropiede il gol del definitivo 1-3 ancora ad opera di Bacci. Termina dunque con i festeggiamenti dei ragazzi del Bellaria Cappuccini, capaci di conquistare tre punti molto importanti in chiave classifica.
Calciatoripiù
: Bacci (Bellaria Cappuccini).