RETI: Conti, Falconi, Salazar, Stacchini
INVICTASAURO: Cacciabaudo, Tavarnesi, Sonnini, Falconi, Bigliazzi, Berardini, Berti, Salazar, Vecchioni, Dovidio, Conti. A disp.: Leandri, Bernardini, Piraino, Caoduro, Temperani, Maruccia, Troiano, Russo, Scartabelli. All.: Federico Angelini.
CASTIGLIONCELLO: Baldini, Vitone, Citi, Dervishi, Formisano, Cerbai, Dell'Agnello, Cortesi, Bardi, Stacchini, Sovran. A disp.: Pezzatini, Bacciu, Tani, La Rosa, Balducci, Giorgetti. All.: Daniele Lastri.
ARBITRO: Bartolini di Siena.
RETI: Falconi, Salazar rig., Conti, Stacchini.
Dopo lo stop della scorsa giornata l'Invictasauro torna a vincere e lo fa con una prestazione convincente ai danni del Castiglioncello. La squadra di Lastri tuttavia non demerita, e anzi parte molto bene costruendo due ottime palle-gol in area di rigore che però non riesce a sfruttare a dovere. Errori che vengono pagati a caro prezzo, visto che al 17' sono i padroni di casa a passare in vantaggio con Falconi che raccoglie la sponda di un compagno e calcia a giro sul secondo palo realizzando l'1-0. La reazione del Castiglioncello c'è ma di nuovo non porta frutto, e così al 40' l'Invictasauro ne approfitta per raddoppiare per mezzo di un calcio di rigore conquistato da Dovidio e realizzato perfettamente da Salazar: 2-0. Colpiti da una duplice doccia fredda, nella ripresa gli ospiti scoprono il fianco alle ripartenze della squadra di Angelini che arriva a rendersi pericolosa con Vecchioni e Conti, prima che Berti colpisca una clamorosa traversa. Il terzo gol è tuttavia solo rimandato, perché intorno al 55' Conti si incarica di un calcio di punizione e disegna una traiettoria strepitosa che termina direttamente sotto l'incrocio: 3-0. A questo punto la gara è chiusa, ma il Castiglioncello non ci sta e offre una reazione d'orgoglio trovando il meritato gol del 3-1: a segnarlo è Stacchini, che scambia con un compagno a centrocampo e una volta giunto al limite dell'area indirizza il pallone in rete con una conclusione rasoterra. Nel finale gli ospiti avrebbero anche un paio di chance per accorciare ulteriormente le distanze, ma l'Invictasauro resiste e al triplice fischio porta a casa una vittoria fondamentale per rimanere ai vertici della classifica. Applausi comunque al Castiglioncello, oggi forse un po' troppo sprecone ma che per l'atteggiamento mostrato in queste prime giornate ha raccolto sicuramente meno di quanto avrebbe meritato.