RETI: Fossetti, Rricku, Bucalossi, Dainelli, Innocenti
SAN MINIATO BASSO: Fiornovelli, Menichetti (Bianchi), Testi (Tigrano), Lebbaraa, Innocenti, Borgioli, Fossetti (Dainelli), Leone, Gaye, Bucalossi (Falco), Rricku (Kengni). A disp.: Neri, Bortolotti, Spagli, Crecchi. All.: Piero Mario Costa.
FORCOLI VALDERA: Arcenni (Perini), Pucci, Izzo, M. Ferretti, Marinari, Posarelli, Volpi, F. Marinari, Sbrana, Lippi, Fiaschi (De Simone). A disp.: Barsotti, Ciummei. All.: Jonathan Ceccanti.
ARBITRO: Simoncini di Pontedera
RETI: 6' Rricku, 11' Innocenti, 17' Bucalossi, 41' Fossetti, 66' Dainelli.
È un risultato a sorpresa solo per chi non conosce i reali valori delle squadre: finora imbattuto, il Forcoli crolla (5-0 il finale) sul campo del San Miniato Basso che ha disputato una gara perfetta e in appena 17' ha chiuso la pratica. L'incontro si sblocca già al 3', quando Rricku prende palla e mette in rete di precisione. Il raddoppio arriva al 6': Bucalossi batte al centro un angolo perfetto, di testa Innocenti batte l'incolpevole Arcenni. Il 3-0 arriva quando il quarto d'ora è passato da qualche istante: in spaccata sul secondo palo Bucalossi converte in rete l'assist delizioso di Rricku. Al 30' il Forcoli potrebbe riaprire il match sul tiro di Marinari: la traversa salva Fiornovelli. Così il San Miniato Basso mantiene le tre reti di vantaggio e al 41' allunga: segna Fossetti che raccoglie fuori area una corta respinta della difesa ospite e segna il 4-0. Neppure dopo la pausa va in scena la reazione del Forcoli, spento in tutti i reparti: ben messa in campo in tutti i reparti, la squadra di Costa non ha mollato un centimetro. Al 66 c'è gloria anche per Dainelli che si fa trovare pronto al tap-in su un'ottima azione di Gaye: è il 5-0 finale. E per il San Miniato Basso arriva la seconda vittoria stagionale.
Calciatoripiù: Rricku, Bucalossi, Gaye (San Miniato Basso), Marinari (Forcoli Valdera).