RETI: Miniati, Travali, Ponzolini
LITORALE PISANO: Dushku, Franco, Profeti, Degl'Innocenti, Mara Noberini, A. Boulaares, Amedei, Trombacco, M. Boulaares, Zaccagna, Viscariello. A disp.: Cappelli, Cordova. All.: Matteo Noto - Tommaso Barzagli.
ATLETICO ETRURIA: Chiaverini, Corsini, Sant, Turini, Biagetti, Del Sorbo, Miniati, Giusti, Ponzolini, Mauro, Ferrari. A disp.: Bernardeschi, Manetti, Cosci, Onida, Tognotti, Mocerino, Travali, De Marzo, Magnelli. All.: Vincenzo Rainone.
ARBITRO: Neto di Pisa
RETI: 12' Ponzolini, 25' Miniati, 75' Travali.
Così già a ottobre rischia d'essere un'impresa disperatissima: presentatosi con soli tredici effettivi (e due sono i portieri), il Litorale Pisano perde la terza gara su quattro e resta calamitato nelle parti bassissime della classifica ove tra sé e il fondo trova soltanto il Ponsacco; con due reti nella prima mezz'ora e una nel finale e senza mai rischiare l'Atletico Etruria vince 0-3 una partita che la proietta in una zona decisamente interessante. L'incontro si sblocca al 12' col rigore di Ponzolini cui 13' più tardi segue il raddoppio di Miniati letale a sfruttare un pallone rimasto troppo a ballonzolare in area di rigore; l'Atletico Etruria gestisce il doppio vantaggio e a un quarto d'ora dalla fine cancella ogni velleità degli avversari con la rete di Travali che sfrutta il triangolo stretto tra Tognotti e Magnelli per battere Dushku. Il Litorale Pisano affonda, probabilmente ben al di là delle proprie colpe; la società e lo staff devono però trovare rapidamente la chiave per invertire la tendenza se vogliono evitare d'essere retrocessi già per la Befana.
Calciatoripiù: Del Sorbo e Ponzolini (Atletico Etruria).