RETI: Cicciarella, Duro, Bracco
BARBERINO: Catalioto, Buffa, Senta, Ciolli, Pettinelli, Pinzauti, Zetti, Tassoni, Tortelli, Vannini, Lascialfari. A disp.: Sophie, Falzone, Del Mazza, Fois, Montuschi, Sottile, Fiesoli, Carpini. All.: Aiazzi.
CSL PRATO: Grandi, Marzucchi, Sabatini, Faggioli, Cicciarella, Voshtina, Bracco, Montini, Ascione, Martinelli, Duro. A disp.: Brighetti, Ciranni, Vito, Nencini, Ezzyani, Zappalorto, Pucci, Curiello. All.: Vannucci.
ARBITRO: Toska di Prato.
RETI: Cicciarella, Duro, Bracco.
Torna a vincere il Coiano Santa Lucia che espugna il campo di Barberino e rimane a quattro lunghezze dal Poggio a Caiano. Per i ragazzi di mister Vannucci, dopo i pareggi con Rifredi e Doccia, torna dunque il successo, soltanto il terzo nelle ultime otto partite in cui ha raccolto la metà dei punti disponibili con 12 punti sui 24 a disposizione. Per il Barberino invece si tratta della nona sconfitta stagionale, con la vittoria che in casa ormai manca da ben cinque partite quando arrivò il successo sul Montespertoli. La partita è molto divertente e ben giocata da entrambe le squadre nonostante un campo reso pesante dalla pioggia e un forte vento che condiziona la velocità del pallone. Subito ospiti pericolosi con Duro che messo davanti al portiere si fa murare da Catalioto, ma è un errore che viene subito ripreso dalla rete di Cicciarella che si inserisce perfettamente dopo una combinazione in velocità e trafigge il portiere per l'1-0. Il Barberino avrebbe subito la possibilità di agguantare il pareggio ma Vannini si fa murare da Grandi da distanza ravvicinata e poco dopo anche Montuschi spreca sciupando due chiare occasioni da rete. Il Csl non molla un colpo, l'azione si ribalta, Bracco salta un uomo, entra in area e viene atterrato. Dal dischetto si presenta Montini che però incrocia troppo il destro e sfera che finisce sul palo. Tante buone occasioni da entrambe le parti con ancora gli ospiti pericolosi con Duro e Bracco che però sprecano. Si va all'intervallo sull'1-0. Nella ripresa gli ospiti incrementano subito il punteggio con la rete di Duro al termine di una combinazione con uno scatenato Bracco che poi, poco prima di uscire dal campo, trova la gioia personale. Una prestazione superlativa che gli fa guadagnare anche una speciale standing ovation dal pubblico. Il Barberino prova comunque fino alla fine a rientrare in partita ma deve fare i conti con un Grandi perfetto che nega ogni tentativo di rete e chiude la saracinesca. Al triplice fischio è dunque vittoria per il Coiano che riprende il cammino dopo due pareggi consecutivi.
Calciatoripiù: Catalioto (Barberino); Cicciarella, Duro e Grandi (Csl Prato).