RETI: Ariolasantos
FIRENZE OVEST: Carretti, Tona, Palloni, Losi, Tempestini, Brogi, Marchesi, Ussia, Ighodaro, Dobre, Badii. A disp.: Del Pino, Trinci, Trimbitas, Tekagne, Moneti, Pani, Avino. All.: Simone Tempestini.
RONDINELLA MARZOCCO: Mugnai C., Bottai, Rodriguez Esteban, Calarco, Cheloni, Cialdi, Pasquini, Arriola Santos L., Romanelli, Arriola Santos S. A disp.: Pasquarelli, Gori, Mannori, Galluzzi, Baragatti, Andres, Papi, Cecconi. All.: Claudio Calderaro.
ARBITRO: Romano di Firenze.
RETE: Arriola Santos S.
Di misura la Rondinella Marzocco espugna il campo del Firenze Ovest, al termine di una partita nel complesso equilibrata che non ha minimamente messo in evidenza i venti punti di differenza in classifica. Pronti via e si assiste subito a un botta e risposta notevole: Luca Arriola Santos colpisce il palo per gli ospiti, Ighodaro lo imita nove minuti più tardi. Al 18' il vantaggio della Rondinella, con Samy Arriola Santos che approfitta di uno svarione difensivo degli avversari per insaccare con un diagonale chirurgico. Sempre lui, sicuramente il più ispirato, al 21' calcia sul fondo di qualche metro mentre poco dopo risponde il Firenze Ovest con un bel cross di Dobre per il colpo di testa di Ighodaro che però risulta impreciso. Si passa dunque alla ripresa che si apre con un'azione fotocopia, ma stavolta serve un grande intervento di Mugnai per neutralizzare l'incornata di Ighodaro. Gli ospiti ribattono con una conclusione di Cialdi che, dopo una prima respinta del portiere, manca di pochissimo lo specchio della porta. Al 56' ci prova invece Calarco dai venti metri, splendida la parata in tuffo di Carretti che inchioda a terra un pallone velenoso. Ad eccezione di una punizione dai trenta metri di Brogi bloccata da Mugnai, da qui in poi non succede praticamente più nulla di eclatante. Buon per la Rondinella Marzocco, che conquista così una vittoria utile ad allungare ulteriormente sulla zona retrocessione.
Calciatoripiù : Ighodaro (Firenze Ovest). Arriola Santos S. (Rondinella Marzocco).