RETI: Cavaretta, Vincelles, Ponti, Ghazal
MONTELUPO: Pinzani, Santarsiero, Vincelles, Nardini, Fornai, Bonanni, Cavarretta, Vaiani, Mazzantini, Mancini, Cambini. A disp.: Novellini, Masiani, Cappellini, Ciaponi, Mazzoni, Costagli, Cappelli, Gruosso. All.: Giancarlo Falcini.
MONTESPERTOLI: Conti, Cadau, Mancini, Pecci, Rinaldi, Sadik, Bini, Altomonte, Giannerini, Giotti, Ponti. A disp.: Pasqualetti, Cuozzo, Vanni, Poggiali. All.: Giacomo Scali.
ARBITRO: Broccolini di Empoli.
RETI: Ponti, Vincelles rig., Cavarretta, Altomonte.
Finisce in parità la sfida tra Montelupo e Montespertoli, equilibrata e avvincente fin dalle prime battute. Gli ospiti cominciano offrendo una leggera supremazia territoriale e presto passano in vantaggio: errore della difesa locale che perde palla sugli sviluppi di una transizione pericolosa in orizzontale, ne approfitta Ponti che intercetta il pallone e davanti a Pinzani non sbaglia: 0-1. La risposta dei padroni di casa è però immediata e, dopo una serie di azioni interessanti, sfocia nel calcio di rigore conquistato da Santarsiero e trasformato perfettamente da Vincelles. La partita ora è bella, entrambe le squadre si fanno vedere sul fronte offensivo e pur senza segnare offrono uno spettacolo piacevole al pubblico presente. Per assistere a un nuovo cambiamento del punteggio bisogna aspettare la ripresa, quando sugli sviluppi di un'incursione sulla destra Nardini mette un pallone rasoterra nel cuore dell'area trovando la deviazione vincente sul secondo palo di Cavarretta: 2-1. Il sorpasso del Montelupo scuote il Montespertoli, che si riversa in avanti alla ricerca del pareggio ma al contempo deve stare attento a non subire il terzo gol che di fatto chiuderebbe la partita. Gli sforzi dei ragazzi di Scali vengono premiati al 25', quando Altomonte beffa Pinzani con una traiettoria incredibile che vale il 2-2. Il finale è avvincente con entrambe le formazioni che vorrebbero portare a casa l'intera posta in palio, ma ad andarci maggiormente vicino è il Montelupo: Cappellini entra in area e viene steso sul più bello conquistando il calcio di rigore, sul dischetto si presenta Bonanni ma la sua conclusione viene neutralizzata da Conti che salva così il risultato diventando l'eroe di giornata. Finisce dunque in parità un match veramente emozionante: il Montelupo resta stabile a centro classifica, il Montespertoli guadagna un punticino in chiave salvezza che vale molto considerando il pericolo scampato nel finale.