RETI: Fantaci, Pomponio, Nelli, Donelli
FOLGOR CALENZANO: Calamai, Gorga, Lascialfari, Brogi, Giugliano, Marinai, Tarli, Fantaci, Settimelli, Pomponio, Steaj. A disp.: Masini, Bala, Picchi, Bindi, Cocci, Botrini, Janah, Cusumano, Landi All.: Pietro Martini.
LANCIOTTO CAMPI: Lazzeri, Falcini, De Stefano, Mariano, Pirami, Giannini, Nelli, Prelashaj, Taraj, Donelli, Meli. A disp.: Bianchi, Biagiotti, Dolfi, Lazzerini, Mangini, Mari, Sturnio, Lopardo. All.: Enrico Caramelli.
ARBITRO: Targioni di Prato.
RETI: Pomponio, Nelli, Fantaci, Donelli.
Come all'andata, così al ritorno: finisce con un punto a testa per le due squadre rossoblù della periferia a nord ovest di Firenze. Al 5' passa a timbrare il cartellino il bomber locale Mattia Pomponio: tutto parte dalla sinistra, Steaj manda in area il pallone battendo su punizione sulla trequarti sinistra; Lascialfari, da fondo campo, tocca il pallone mandandolo verso il proprio numero 10 che con convinzione sigla l'1-0. Poco dopo altra occasione simile per il Calenzano, con gli stessi interpreti, ma finisce tutto in rimessa dal fondo per i campigiani. Al 12' Fantaci prova a dar noia al portiere Lazzeri dopo aver ricevuto un filtrante da Giugliano, avanza, entra in area e tira di sinistro; l'estremo difensore ospite risponde presente. La bilancia del tabellino torna in pari quando Meli riceve palla dieci metri fuori dell'area calenzanese, si gira bene e serve Nelli che ben trova lo spazio fra Marinai e Brogi, ben sfrutta il rimpallo a favore e spara il tiro in diagonale che trafigge Calamai. Al 25' Steaj batte un laterale alto, sulla sinistra, scambia palla con Tarli e poi serve Pomponio che entra negli ultimi 15 metri dalla destra ma viene bruscamente fermato dal difensore avversario: Targioni non vede nessuna irregolarità, si prosegue con la partita. Allora il Calenzano ci prova di contropiede, dopo aver ben gestito delle belle azioni del Lanciotto; il pallone viene lanciato sulla parte destra del campo e viene raccolto ancora da Pomponio, nuovamente steso dal terzino sinistro del Lanciotto. Qui l'arbitro fischia punizione per i padroni di casa. La punizione, battuta da Lascialfari, non viene ben sfruttata, ma non accade così con il corner del minuto dopo: è il 33', Steaj batte e ben colpisce di testa l'alto Giugliano; il pallone rimbalza e rimane lì, si presenta allora Fantaci che mette in rete riportando i compagni in vantaggio. Nel secondo tempo il Lanciotto si parcheggia per 20' nella metà campo avversaria, scambiando palla e cercando l'imbucata. Tuttavia gli ospiti non riescono a rendersi pericolosi, se non con due punizioni: entrambe battute bene dal numero 11 Meli e ben parate e gestite dal sicuro Calamai. Nonostante il calo di ritmo e il non bel gioco, la Folgor ha la vera occasione di questa seconda frazione: Steaj batte bene una punizione dalla destra e colpisce traversa; Pomponio raccoglie il pallone e prova il tiro da vicino, ma tanta è la densità degli avversari in area e Lazzeri e compagni riescono a chiudergli lo specchio. Ecco allora il pareggio dei ragazzi di mister Caramelli: battuto il corner dalla destra, Donelli entra in area, si smarca e salta per colpire il pallone di testa, infilandolo in rete per il 2-2. Poco altro c'è da segnalare negli ultimi 10', finisce con un punto per entrambe le squadre in una partita non entusiasmante, di basso ritmo e caratterizzata più da calci piazzati da un lato e da un altro che da vere e proprie azioni di gioco.
Calciatoripiù: Steaj, Giugliano (Folgor Calenzano); Nelli, Meli (Lanciotto Campi).