RETI: Grazzini, Sardina, Agostini, Coppolaro, Coppolaro, Petroni, Petroni, Sardelli
DOCCIA: Alessi, Cecchi, Agostini, Coli, Mari, Roccavilla, Porri, Stigliano, Grazzini, Sardina, Cherubini. A disp.: Parrini, Trinci, Spilotros, Raffaele, Miggiano, Bettini, Fantichi, Scaparra.All.: Fiorentino.
SPORTING ARNO:Ciolini, Pagnotta, Sturiale, Regoli, Rossi, Bongi, De Leo, Braccini, Coppolaro, Sardelli, Petroni. A disp.: Caracci, Meucci, Madeo, Lucatuorto, Talby, Ingenni.All.: Vannini.
ARBITRO:Samuele Tartoni di Firenze.
RETI: Agostini, Grazzini, Sardina, Coppolaro 2, Petroni 2, Sardelli.
Termina con otto reti la sfida tra Doccia e Sporting Arno valevole per la decima giornata del campionato Giovanissimi Regionali. Una partita ricca di emozioni e di capovolgimenti che vede trionfare la squadra rosanero di mister Vannini che così resta in scia del duo Poggio a Caiano e Coiano Santa Lucia. Per il Doccia invece battuta d'arresto amara dopo aver assaporato il gusto della vittoria per buona parte di gara e per una mancata reazione nel secondo tempo dopo aver subito la rimonta ospite. Un periodo non facile soprattutto sotto il punto di vista mentale, che porta a diversi errori, per la squadra di casa, al quarto ko consecutivo. Eppure i ragazzi di mister Fiorentino approcciano bene alla partita, con la rete del vantaggio dopo soli due minuti complice un errore del portiere avversario e la rete di Sardina. Lo Sporting Arno però risponde immediatamente guadagnando campo col passare dei minuti e prima pareggia con Petronie e poi rimonta e aumenta il divario con la doppietta di uno scatenato Coppolaro che porta il punteggio sul momentaneo 1-3. Ma è un primo tempo rocambolesco, con la rete del 2-3 di Grazzini di testa e il nuovo pareggio di Agostini servito splendidamente da Cecchi. Un minuto dopo i rossoblù sprecano la chance di ribaltare la sfida a porta vuota e sul capovolgimento di fronte arriva invece la rete rosanero con Petroni che risolleva i suoi dopo dieci minuti di sbandamento. Prima frazione da cardiopalma con amnesie, giocate, blackout e tanti spunti. Nella ripresa invece la partita è relativamente calma, gli ospiti riescono subito a segnare la rete del doppio vantaggio con Sardelli che trova un tiro dal limite perfetto che s'insacca sotto l'incrocio e non lascia scampo al portiere. La partita in pratica si chiude qua, con ben trenta minuti di anticipo visto che il Doccia scompare dal campo e non riesce più a raddrizzare una partita incredibile. Nella ripresa arrivano si segnalano anche due legni di Coppolaro e Sardelli per gli ospiti. La gara termina così con un successo di capitale importanza per Bongi e compagni, che espugnano un campo storicamente difficile e centrano tre punti importantissimi per risalire la china.