CSL PRATO SOCIAL CLUB: , , , . A disp.: Marzucchi Samuele, , . All.: Vannucci Matteo
RETI: Martinelli, Duro, Montini, Montini, Marzucchi
CSL PRATO SOCIAL: Brighetti, Sabatini, Imasemwontu, Faggioli, Cicciarella, Voshtina, Montini, Martinelli, Duro, Marzucchi, Zappalorto, Bracco. A disp.: Grandi, Bini, Galati, Ezzyani, Nencini, Vito, Ascione, Ciranni.All.: Vannucci.
MONTESPERTOLI:Conti, Ponti, Rinaldi, Bello, Martini, Sadik, Gregori, Poggiali, Giotti, Bini, Mancini. A disp.: Missero,Faggioli, Cuozzo, Cadau, Vanni, Corsi, Giannerini.All.: Scali.
ARBITRO:Simone Mancuso Prizzitano di Pistoia.
RETI: Duro, Marzucchi, Voshtina, Martinelli, Zappalorto.
Il Coiano Santa Lucia fa suo il match contro il Montespertoli e prosegue la sua corsa all'inseguimento della capolista Poggio a Caiano dopo la sconfitta di una settimana fa contro lo Sporting Arno. Per i ragazzi di mister Vannucci si tratta della nona vittoria in undici giornate con soli due passi falsi contro appunto Sporting Arno di sette giorni prima e Fortis Juventus alla prima giornata di campionato. Tra due partite ci sarà lo scontro diretto proprio contro il Poggio a Caiano. Per il Montespertoli invece la classifica ha tutto un altro tenore. Per i gialloverdi è invece la settima sconfitta stagionale, la seconda consecutiva dopo quella interna contro il Castello. La vittoria, una sola in stagione, manca da sei giornate quando i ragazzi di mister Scali espugnarono il campo del Firenze Ovest. La partita vede sin da subito i padroni di casa fare la partita. Il primo gol lo sigla Duro che insacca dopo una respinta di un cross laterale e di prima intenzione infila in rete. Il raddoppio lo firma Marzucchi che anche lui di ribattuta non lascia scampo al portiere. L'affondo sulle fasce è un marchio di fabbrica per i padroni di casa che così costruiscono e trovano le reti del tris e del poker con Voshtina prima e poi Martinelli che su angolo fa il 4-0. Nella ripresa, complici i cambi e un risultato già apparentemente acquisito, il Montespertoli fa la partita creando anche qualche occasione pericolosa di fronte al portiere ma senza riuscire a trovare la zampata vincente. Nel finale arriva invece la quinta ed ultima rete dell'incontro firmata Zappalorto che sugli sviluppi di una mischia allunga il gambone.
Calciatoripiù: Marzucchi, Sabatini, Martinelli (Csl Prato).