RETI: Montini
CSL PRATO:Brighetti, Sabatini, Imasemwontu, Faggioli, Cicciarella, Voshtina, Montini, Martinelli, Duro, Zappalorto, Bracco. A disp.: Marzucchi, Ciranni, Ascione, Vito, Nencini, Bugetti, Ezzyani, Bini, Galati. All.: Vannucci.
BARBERINO:Catalioto, Zetti D., Pettinelli, Buffa, Vannini, Pinzauti, Fois, Tassoni, Tortelli, Montuschi, Lascialfari. A disp.: Gaeta, Sottile, Celesti, Stenta, Zetti E., Cagnoni, Falzone, Fiesoli, Del Mazza.All.: Aiazzi.
ARBITRO:Antonio Shkreli di Prato.
RETI: Montini.
NOTE: espulso Duro per somma di ammonizioni.
Il Coiano Santa Lucia vince e si tiene stretto la vetta della classifica dopo sette giornate fin qui disputate. Per i ragazzi di mister Vannucci si tratta della sesta vittoria in questo splendido inizio di stagione in cui l'unico passo falso è arrivato alla prima uscita sul campo della Fortis Juventus. Per la quinta partita consecutiva Brighetti mantiene anche la porta inviolata registrando di fatto la miglior difesa del torneo con sole sei reti subite, tutte nelle prime due giornate di campionato contro Fortis appunto e Lanciotto. Per il Barberino invece una sconfitta di misura che non dà continuità al rocambolesco 5-4 contro il Castello di una settimana fa. Per adesso è completo equilibrio in stagione con due vittorie, due pareggi e due sconfitte sin qui. La partita è testa e combattuta fin dai primi minuti, con il Coiano che la sblocca anche relativamente presto con la rete di Montini al 24' su calcio di rigore. Il Barberino prova a chiudere ogni spazio e non crea grossi pericoli dalle parti di Brighetti che è chiamato all'intervento soltanto con le uscite sugli sviluppi dei piazzati che danno sicurezza a tutto il reparto. La partita non vive grandi momenti di spettacolo, è per lo più l'agonismo a far da padrone e a decidere l'andamento della partita. Nella ripresa subito episodio a favore del Barberino con l'espulsione di Duro nelle file del Coiano per doppia ammonizione. I padroni di casa allora si stringono compatti per difendere il vantaggio di misura. Il Barberino ci prova con molte palle lunghe senza però mettere in affanno la retroguardia locale che così gestisce il tempo e il risultato fino al triplice fischio.
Calciatoripiù: Brighetti, Montini, Sabatini (Csl Prato); Pinzauti (Barberino).