RETI: Coppolaro
SPORTING ARNO: Caracci, Pagnotta, Sturiale, Regoli, Rossi, De Leo, Sardelli, Tocchini, Coppolaro, Bongi, Petroni. A disp.: Ciolini, Valleggi, Braccini, Monducci, Lucatuorto. All.: Vannini.
FORTIS JUVENTUS: Cipriani, Parigi, Palli, Paladini, Gomma, Ferranti, Biancalani, Boretti, Giusti, Acconci, Landi. A disp.: Poggi, Gamberi, Galgano, Gencarelli, Boutahar, Moroni, Bartolini, Guidoni, Saletti. All.: Ermini.
ARBITRO: Baratti di Firenze.
RETE: Coppolaro.
Basta un solo gol allo Sporting Arno per superare la Fortis e conquistare così tre punti di capitale importanza per il proprio cammino stagionale. Per i padroni di casa è la seconda vittoria fin qui ottenuta, in un inizio di campionato condito anche da due pareggi e due sconfitte. Per la Fortis invece passo falso un po' sorprendente, consecutivo dopo quello interno contro la Settignanese. La partita vede un sostanziale equilibrio spezzato dal rigore a metà primo tempo a favore dello Sporting Arno trasformato da Coppolaro, concesso dall'arbitro dopo un fallo evidente su Sardelli steso al termine di una serie di dribbling ubriacanti in area di rigore. Una partita bella, giocata ad alto ritmo, con intensità da entrambe le squadre, che non si sono risparmiate e anzi hanno offerto tutto quello che avevano fino in fondo. Nella ripresa tante occasioni per entrambe le squadre per trovare la via del gol: Sporting alla caccia del gol che avrebbe messo al sicuro i tre punti e Fortis per agguantare il pareggio ma alla fine nessuna delle due compagini riesce a segnare concludendo di fatto il match sul risultato del primo tempo che consente allo Sporting Arno di rosicchiare due punti proprio ai diretti avversari che invece vedono allontanarsi le posizioni di alta classifica. Calciatorepiù: Sardelli (Sporting Arno).