• Giovanissimi RegionaliD
  • 16/10/2022 11.00.00
  • Crea pdf Crea pdf
  • Montelupo
  • 0 - 4 16/10/2022 11.00.00
  • Sporting Arno
    Coppolaro
    Coppolaro
    Valleggi
    Sardelli

Commento


RETI: Coppolaro, Coppolaro, Valleggi, Sardelli
MONTELUPO: Pinzani, Mazzantini, Lotti, Mazzoni, Gruosso, Vincelles, Mancini, Fornai, Bonanni, Fiorini, Cappellini. A disp.: Costagli, Borghi, Cappelli, Cambini, Novellini, Masiani, Santarsiero, Nardini, Cavarretta. All.: Giancarlo Falcini.
SPORTING ARNO: Caracci, Pagnotta, Sturiale, Regoli, Rossi, De Leo, Sardelli, Tocchini, Coppolaro, Bongi, Petroni. A disp.: Ciolini, Meucci, Valleggi, Monducci, Braccini, Fossi, Magaldi. All.: Sergio Vannini.
ARBITRO: Liguori di Empoli.
RETI: Coppolaro 2 (1 rig.), Sardelli, Valleggi.



Lo Sporting Arno segna due gol per tempo e torna via da Montelupo con i tre punti e una prova convincente. I rosanero partono bene e fanno registrare una buona supremazia a centrocampo, riuscendo a sbloccare il match intorno al 20': un pallone servito in area amaranto viene respinto di testa dalla difesa locale, Coppolaro vi si avventa e anticipa il portiere mettendo in rete di testa. È lo 0-1. Trascorrono circa dieci minuti e alla mezz'ora lo Sporting Arno raddoppia: Sardelli sfonda in area e viene atterrato guadagnando il calcio di rigore. Dal dischetto Coppolaro trasforma per lo 0-2. Il primo tempo si chiude così sul doppio vantaggio rosanero. Nella ripresa la partita segue lo stesso canovaccio del primo tempo. Lo Sporting Arno riparte forte e al 43' cala il tris in contropiede: ci pensa Sardelli a finalizzare una buona azione rosanero, mettendo in rete per lo 0-3. La partita, già in salita per i tre gol da rimontare, si complica ancora di più per il Montelupo che rimane prima in dieci per l'espulsione di Masiani e poi in nove per il doppio giallo rimediato da Vincelles. Nel finale, proprio allo scoccare del 70', il neoentrato Valleggi di testa chiude la partita sullo 0-4.