• Giovanissimi RegionaliD
  • 02/10/2022 10.00.00
  • Crea pdf Crea pdf
  • Firenze Ovest
  • 1 - 6 02/10/2022 10.00.00
  • Settignanese
    Mencarelli
    Lazzeri
    Cicatiello
    Virdis
    Lazzeri
    Privitera
    Barbagallo

Commento


SETTIGNANESE: LAZZERI GIULIO, VIRDIS GABRIELE, , , . A disp.: , , . All.: Tempestini Simone
RETI: Mencarelli, Lazzeri, Cicatiello, Virdis, Lazzeri, Privitera, Barbagallo
FIRENZE OVEST: Villiger, Palloni, Tekagne, Bufalo, Losi, Brogi, Trimbitas, Tempestini, Casadei, Matranxhi, Mencarelli. A disp.: Colantonio, Aristelli, Badii, Avino, Dobre, Moneti, Sarr. All.: Bernini.
SETTIGNANESE: Bacci, Torrini, Titi, Zennaro, Giberti, Iania, Privitera, Lotesto, Bini, Barbagallo, Lazzeri. A disp.: Lozzi, Magnelli, Cicatiello, La Monica, Virdis, Santini, Kacaj, Baldini, Covello. All.: Romei.
ARBITRO: Xhersinio Toska di Prato.
RETI: Mencarelli, Barbagallo, Privitera, Cicatiello, Lazzeri 2, Virdis.



Ecco la prima vittoria stagionale per la Settignanese, che si impone con un netto punteggio sul campo del Firenze Ovest e si concede così i primi tre punti. Per il Firenze Ovest invece un grosso passo indietro, seppur contro una signora squadra, dopo il pareggio per 2-2 contro il Calenzano, ottenuto con le unghie e con i denti, riprendendo in mano l'esito di una gara che sembrava avversa. A Peretola va dunque in scena un match carico di spunti e di emozioni fin da subito gestito e controllato dalla Settignanese. La partita, come confermato a fine gara dal tecnico locale, è durata appena venti minuti. In quel frangente la squadra rossoblù riusciva a tener botta e testa alla Settignanese trovando anche il gol che sblocca la sfida con Mencarelli. La Settignanese sembra essersi in moto soltanto adesso e così arriva l'immediato pareggio con Barbagallo direttamente su calcio di punizione. Nel finale arrivano anche le reti di Privitera e Cicatiello. Nella ripresa la partita ha già preso una piega definitiva e così arrivano anche le reti di Lazzeri e Virdis che arrotondano ancora di più la partita portandola al triplice fischio sul risultato di 6-1 in favore degli ospiti.