• Giovanissimi RegionaliD
  • 25/09/2022 11.00.00
  • Crea pdf Crea pdf
  • Csl Prato social club
  • 5 - 3 25/09/2022 11.00.00
  • Lanciotto Campi
    Duro
    Duro
    Duro
    Duro
    Martinelli
    Carlesi
    Mangini
    Meli

Commento


RETI: Duro, Duro, Duro, Duro, Martinelli, Carlesi, Mangini, Meli
CSL PRATO SOCIAL CLUB: Grandi, Martinelli, Faggioli, Dini, Sabatini, Montini, Cicciarella, Voshtina, Duro, Bracco, Ascione. A disp.: Breghetti, Toma, Nencini, Ciranni, Galanti, Zappalorto, Mazzucchi, Pucci. All.: Matteo Vannucci.
LANCIOTTO CAMPI: Tempesti, Falcini, Carlesi, Giannini, Pirami, Vento, Mariano, Meli, Donelli, De Stefano, Mangini. A disp.: Bianchi, Lazzerini, Mari, Paoli, Marchsi, Ibraliu, Biagiotti, Orlandi, Carovani. All.: Enrico Caramelli.
ARBITRO: Chiesi di Prato:
RETI: Duro 4, Martinelli, Carlesi (rig.), Mangini, Meli.



Si riscatta il Coiano Santa Lucia Prato Social Club dopo la battuta d'arresto di Borgo San Lorenzo affrontando al Vittorio Rossi il Lanciotto Campi reduce dalla sconfitta interna con il Castello nella prima giornata. Grande protagonista dell'incontro è stato l'attaccante locale Duro, autore di una quaterna ma il confronto è vissuto sulle otto reti finali. I locali nel corso della prima frazione sono partiti molto bene e hanno realizzato una doppietta, gli ospiti hanno accorciato le distanze su calcio di rigore trasformato da Carlesi e la prima frazione, con altre due segnature una per parte, si è conclusa sul risultato di 3-2 per la squadra di casa con la rete ospite realizzata da Mangini. Il team pratese ha incrementato il vantaggio nel corso della seconda frazione realizzando una doppietta (alla fine oltre alla quaterna di Duro è andato a segno il bravo Martinelli, uno dei migliori in campo) mentre prima del termine è giunto il terzo gol a favore della formazione di Caramelli realizzato da Meli che ha determinato il risultato finale. I padroni di casa dopo un ottimo inizio non si sono ripetuti sul piano del gioco nel corso del confronto e il bravo, giovane e ambizioso allenatore Matteo Vannucci, un ragazzo che si farà e che sicuramente può essere considerato, esperienza facendo, un valore aggiunto della società pratese, si è detto a fine gara non del tutto soddisfatto della prestazione fatta dalla sua squadra. In quanto al Lanciotto Campi, il secondo tempo giocato in maniera positiva, dopo una difficile prima frazione, può essere considerato una buona base di partenza in prospettiva delle prossime gare. Fra i padroni di casa, citazione di merito oltre che per il bomber Duro, anche per l'eccellente Martinelli mentre nelle file della squadra guidata da Caramelli, è emerso Donelli, autore di una prova molto positiva. Gara corretta, positiva la direzione arbitrale.
Calciatoripiù: Duro, Martinelli
(Csl Prato Social Club), Donelli (Lanciotto Campi).