RETI: Giannerini, Coppolaro
MONTESPERTOLI: Missero, Faggioli, Mancini, Pecci, Rinaldi, Martini, Gregori, Bello, Giannerini, Cadau, Vanni. A disp.: Conti, Giotti, Sadik, Altomonte, Bini, Poggiali, Cuozzo, Corsi, Paoletti. All.: Giacomo Scali.
SPORTING ARNO: Ciolini, Tocchini, Sturiale, Rossi, Regoli, Bongi, De Leo, Sardelli, Coppolaro, Valleggi, Petroni. A disp.: Caracci, Braccini, Ingenni, Monducci, Meucci. All.: Sergio Vannini.
ARBITRO: Castri di Empoli.
RETI: Giannerini, Coppolaro.
Pari all'esordio tra Montespertoli e Sporting Arno: al Molino del Ponte finisce 1-1 una partita equilibrata. Parte forte il Montespertoli, che tiene gli avversari nella propria metà campo. La prima occasione vera è proprio dei locali: Giannerini a porta vuota calcia debolmente, un difensore salva sulla linea di porta. Non sbaglia Giannerini al minuto 34 quando con un perfetto diagonale riesce a portare in vantaggio i gialloverdi. Il primo tempo si chiude qui sul parziale di 1-0 per i padroni di casa. Nel secondo tempo in campo c'è uno Sporting Arno più agguerrito: i rosanero trovano il pareggio al 59' con Coppolaro e pochi minuti dopo hanno l'occasione del raddoppio dagli undici metri per un rigore concesso per fallo di Rinaldi. Sul dischetto si presenta Bongi che non inquadra però la porta. L'ultima occasione della partita è per il Montespertoli: Paoletti a tu per tu con il portiere si fa parare il tiro. Finisce dunque 1-1.
Calciatoripiù: Rinaldi (Montespertoli); Coppolaro (Sporting Arno).