ATLETICO LUCCA: Nomellini, Parisi, Rossi, Vannucci, Bonaventura, Picariello, Baroni, Nannizzi Matteo, Petretti, Baccili, Dhana. A disp.: Giulianetti, Pisaneschi, Stefani, Ricci, Nannizzi Mattia, Bernardi. All.: Alessandro Tempesti.
LUNIGIANA: Ghiselli, Ouechtati, Carnesecca, Manati, D'Aleo, Guelfi, Rosa, Matellini, Zedda, Filippi, Lamanna C.. A disp.: Bardi, Arrighi, Caponi, Ferri, Pjetri, Romano, Salliu. All.: Stefano Perfigli.
ARBITRO: Innocenti di Lucca.
L'assenza di Roseni e le tante occasioni sprecate giocano un brutto scherzo all'Atletico Lucca, che davanti al proprio pubblico non va oltre lo 0-0 contro la Lunigiana e perde terreno dalla capolista Lido di Camaiore. Nonostante l'assenza del proprio attaccante di riferimento, i rossoneri costruiscono diverse occasioni da rete già nella prima frazione. La prima capita a Petretti, che dopo appena 10' coglie un palo clamoroso a tu per tu con Ghiselli. Il centravanti lucchese ci riprova qualche minuto più tardi, stavolta al termine di un'azione in velocità conclusa con un diagonale che sfila di poco a lato. Il festival delle occasioni mancate contagia anche Dhana, che al 25' viene liberato davanti a Ghiselli da un bel filtrante di Petretti ma spreca tutto calciando fuori misura. Nel momento di maggior pressione dell'Atletico Lucca arriva la prima, grossa occasione anche per la Lunigiana che poco prima dell'intervallo va vicinissima al pari con la traversa colpita da Matellini con una conclusione dal limite dell'area. Nel secondo tempo Tempesti passa al 4-2-3-1 mettendo Ricci punta centrale arretrando Petretti in trequarti. I rossoneri ripartono convinti ma continuano a mancare di cattiveria sotto porta. Dhana di divora la palla dell'1-0 sbagliando l'ennesima conclusione davanti a Ghiselli, mentre a metà secondo tempo il numero 11 rossonero è sfortunato nel colpire la traversa. L'Atletico Lucca non riesce a concretizzare l'enorme mole di gioco prodotta e nel finale la Lunigiana va vicinissima alla beffa con un tiro di Zedda che si perde sull'esterno della rete.
Calciatoripiù : Picariello dietro e Baccili in mezzo al campo sono i migliori in campo tra le fila dell'Atletico Lucca. Nella Lunigiana ottime le prove di Zedda e Matellini .