RETI: Pasquini, Roseni, Roseni, Dhana, Dhana
SAN GIULIANO: Nannipieri, Pungente, La Monica, Pellegrini, Lovo, Bottici, Catalano, Fiorilli, Pasquini, Cortopassi, Misrahi. A disp.: Picchi, Battezzato, Bocchiola, Fratianna, Nicoletti, Dell'Innocenti, Orcesi, Bonamici. All.: Fabrizio Nuti.
ATLETICO LUCCA: Nomellini, Parisi, Rossi, Vannucci, Bonaventura, Picariello, Baroni, Stefani, Roseni, Baccili, Dhana. A disp.: Tazioli, Pisaneschi, Nannizzi Matteo, Romani, Petretti, Nannizzi Mattia, Bernardi. All.: Alessandro Tempesti.
ARBITRO: Barone di Pisa.
RETI: 10', 31' Roseni, 14, 55' Dhana, 22' Pasquini.
NOTE: espulso Pellegrini.
La doppia firma di Roseni e Dhana lancia l'Atletico Lucca, che in casa del San Giuliano fa la voce grossa vincendo per 4-1 e soprattutto sfoderando una prestazione magistrale, sottolineata anche dai complimenti e dagli applausi dello sportivo pubblico sangiulianese. Il Lido di Camaiore viaggia a mille e dunque l'Atletico Lucca non può permettersi di rimanere indietro: un concetto che i rossoneri hanno ben fisso in testa, come conferma la partenza perfetta di Roseni e compagni. Dopo nemmeno 15' dal fischio d'inizio, infatti, la compagine di mister Tempesti si porta già sul 2-0. Il merito è dei soliti noti Roseni e Dhana, ormai una delle coppie d'attacco più prolifiche tra i vari campionati regionali. Al 10' è proprio Roseni a siglare l'1-0 ospite con una conclusione angolata a tu per tu con Nannipieri. Al 14', invece, è la volta di Dhana, che sfrutta un corridoio apertosi tra le maglie della difesa nerazzurra e davanti a Nannipieri non sbaglia e firma il 2-0 rossonero. Nonostante un inizio in salita, il San Giuliano ha il merito di non mollare e, al contrario, al 22' i pisani la riaprono grazie alla bella giocata di Pasquini, che con una torsione da centravanti navigato corregge in rete un traversone proveniente dalla sinistra. Nonostante la bella rete nerazzurra, l'Atletico Lucca non si scompone e al 31', sull'ennesima ripartenza a spaccare in due la difesa avversaria, Baroni apparecchia la tavola per Roseni che da pochi passi insacca per il 3-1 che consente ai lucchesi di andare al riposo col doppio vantaggio. Nel secondo tempo il San Giuliano si complica da solo i piani di rimonta, rimanendo in inferiorità numerica per doppio giallo rimediato da Pellegrini. Con un uomo in più, per l'Atletico Lucca diventa più facile sfruttare gli spazi a propria disposizione. Al 55' ne approfitta Dhana, che fa 4-1 e doppietta personale chiudendo di fatto la partita. Nel finale arrivano poi altre occasioni con Roseni (palo), Romani e Bertoni che legittimano l'ampio successo rossonero in terra pisana.
Calciatoripiù : nel San Giuliano si salva Fiorilli . Nell'Atletico Lucca Parisi si dimostra a suo agio nella posizione di terzino destro, mente Baccili in mezzo al campo domina in lungo e in largo. In avanti Roseni e Dhana rappresentano ormai un tandem che in pochi hanno nella categoria.