RETI: Semeraro, Sermattei, Della Bona
FORTE DEI MARMI: Bigini, Ridolfi, Vezzoni, Di Sacco, Semeraro, Simonini, Sermattei, Cerù, Della Bona, Cecchini, Pedruzzi. A disp.: Del Moretto, Barricelli, Vilardi, Bertola, Del Marco, Verona. All.: Massimo Taurino.
CAPOSTRADA BELV.: Baldecchi, Cecconi, Bonci, Fratoni, Maccioni, Ferzaj, Driza, Shehi, Maiello, Di Felice, Renzo. A disp.: Chiti, Arra, Colella, Ercolini, Kurtulaj, Aliuta, Montini, Palladino. All.: Jacopo Breschi.
ARBITRO: Suciu di Viareggio.
RETI: Della Bona, Semeraro, Sermattei.
Un buon Capostrada regge un tempo in casa del Forte dei Marmi, poi Della Bona e compagni salgono in cattedra e grazie ad un secondo tempo perfetto mettono in saccoccia tre punti fondamentali per consolidare il quarto posto. All'Aliboni, il Forte dei Marmi - reduce dalla cinquina rifilata all'Academy Aglianese - riceve il Capostrada con l'intento di allungare la striscia positiva. I versiliesi, però, devono fare i conti con l'organizzatissima banda di mister Breschi, che nei primi 35' imbriglia la manovra dei ragazzi di Taurino, pericolosi soltanto in due frangenti. La prima palla gol è opera di Della Bona, che dopo una poderosa cavalcata sulla fascia mette un cross tagliato che non viene però raccolto da alcun compagno. A pochi minuti dall'intervallo ecco il primo tiro in porta: lo scocca Petrucci, che se ne va sul centro destra, salta il diretto avversario e dal limite chiama Baldecchi al primo intervento della sua partita. Qualche ripartenza degli ospiti con Di Felice, ma il parziale al 35' dice 0-0. Nella ripresa, però, il Forte dei Marmi prende subito possesso della metà campo pistoiese e al primo affondo Della Bona, dopo un pregevole duetto con Petrucci, si presenta davanti a Baldecchi e stavolta lo trafigge con una conclusione imprendibile. L'1-0 di Della Bona mette in discesa la partita del Forte dei Marmi, che dopo il gol continua a premere sull'acceleratore. Il Capostrada invece accusa il colpo e non riesce a dar seguito all'ottima prova del primo tempo. Il Forte dei Marmi ne approfitta e a metà secondo tempo mette l'ipoteca sui tre punti con la punizione da antologia di Semeraro, che dalla trequarti disegna una traiettoria la veleno su cui Baldecchi non riesce a intervenire. La partita scorre poi senza grossi sussulti fino al recupero, quasi al termine del quale, sugli sviluppi di un angolo, i padroni di casa trovano anche la rete del 3-0 con una deviazione da due passi di Sermattei, bravo a correggere in rete una spizzata di Verona. Tre punti e ottima prestazione di tutto il collettivo di mister Taurino, che esce tra gli applausi del proprio pubblico.