RETI: Leka, Orcesi
ACADEMY AGLIANESE: Tesi, Boschi, Kolaj, Tomassini, Bruni, D'Orio, Leka, Mariani, Dervishi, Ejlli, Lonetti. A disp.: Vannucci, Quintana, Kupper, Catillo, Vannini, Sula, Spadini. All.: Maurizio Guidotti.
SAN GIULIANO: Orsini, Bocchiola, La Monica, Nicoletti, Lovo, Pungente, Catalano, Misrahi, Orcesi, Cortopassi, Pasquini. A disp.: Nannipieri, Bonamici, Russo, Battezzato, Fratianna, Hajlaoui, Pellegrini. All.: Fabrizio Nuti.
ARBITRO: Bartoloni di Pistoia.
RETI: 18' Orcesi, 45' Leka.
Pari e patta tra Academy Aglianese e San Giuliano, che si dividono la posta in palio al termine di 70' caratterizzati da un sostanziale equilibrio. Inizio incoraggiante da parte dei pistoiesi, che nei primi minuti costringono sulla difensiva il San Giuliano pur senza creare grossi grattacapi a Orsini. Poi viene fuori la compagine nerazzurra, che a sorpresa passa a metà primo tempo con una bordata da fuori di Orcesi, che sorprende un incolpevole Tesi. Negli ultimi dieci minuti del primo tempo, però, l'Academy Aglianese si riversa in avanti andando vicino al pari in almeno tre occasioni: bravi Orsini e i suoi compagni di reparto ad opporsi agli attaccanti neroverdi. Nel secondo tempo mister Guidotti ridisegna il modulo dei suoi e la mossa tattica premia. Dopo dieci minuti della ripresa, infatti, l'Academy Aglianese trova il pari con una splendida giocata di Leka, che si libera al tiro e spedisce il pallone alle spalle di Orsini. Il finale di partita vede entrambe le squadre riversarsi in avanti a caccia del guizzo vincente, ma alla fine regge l'1-1 che consente alle due squadre di muovere la classifica con un punto a testa.
Calciatoripiù : se la partita rimane in pareggio, il merito è anche dei due portieri Tesi e Orsini che con le loro parate hanno neutralizzato le diverse occasioni capitate da ambedue i lati.