RETI: Catalano, Orcesi, D Agostini, Pasquini, Dell Innocenti
SAN GIULIANO: Orsini, Bocchiola, La Monica, Nicoletti, Lovo, Bottici, Catalano, D'Agostini, Orcesi, Cortopassi, Pasquini. A disp.: Nannipieri, Bonamici, Pellegrini, Pungente, Russo, Fiorilli, Hajlaoui, Kelmedi, Dell'Innocenti. All.: Fabrizio Nuti.
PISA OVEST: Ibrahim, Zerbini, Rossi, Taccini, Morini, Fanteria, Morelli, Martinelli, Lulja, Biagi, Chera. A disp.: Pardini, Testai. All.: Claudio Barghini.
ARBITRO: Catastini di Pisa
RETI: 10' D'Agostini, 18' Catalano, 24' Orcesi, 46' Pasquini, 65' Degl'Innocenti.
Successo rotondo per il San Giuliano, che sale al quinto posto in classifica grazie al 5-0 inflitto al Pisa Ovest in una gara senza storia. Già nella prima frazione i ragazzi di mister Nuti hanno il merito di indirizzare la contesa a proprio vantaggio. Dopo alcuni tentativi nelle primissime battute, al 10' D'Agostini sblocca l'incontro scattando coi tempi giusti su un filtrante da manuale e superando Ibrahim con un tocco delizioso. Il Pista Ovest si difende a pieno organico ma quando attacca il San Giuliano dà sempre l'impressione di far male. Al 18' i nerazzurri replicano la giocata che ha portato alla prima rete: stavolta è l'altra mezz'ala, Catalano, a inserirsi su un pallone in profondità e a mettere fuori causa Ibrahim con una conclusione angolata che vale il 2-0 che sa tanto di ipoteca sui tre punti. A spazzare ogni dubbio sull'esito della partita ci pensa Orcesi, che al 24' sigla un gol di rara bellezza, controllando il pallone col tacco e, dopo essersi liberato della marcatura del proprio avversario, indirizzando il pallone sotto il sette per il 3-0 con cui il San Giuliano chiude in avanti la prima frazione. Anche nel secondo tempo sono i padroni di casa a fare la partita e a macinare gioco e occasioni. Dopo una prima porzione di ripresa senza grossi sussulti, al 46' il San Giuliano cala il poker con Pasquini, che in mischia trova la deviazione vincente beffando Ibrahim da pochi passi. La partita non regala altre emozioni fino a 5' dalla fine, quando anche Degl'Innocenti partecipa alla festa nerazzurra andando a segno con una staffilata da fuori che si infila sotto la traversa per il definitivo 5-0 sangiulianese.
Calciatoripiù : Orcesi e D'Agostini per il San Giuliano.