• Giovanissimi RegionaliC
  • 30/10/2022 11.00.00
  • Crea pdf Crea pdf
  • San Giuliano
    Misrahi
  • 1 - 1 30/10/2022 11.00.00
  • Forte Dei marmi 2015
    Della Bona

Commento


RETI: Misrahi, Della Bona
SAN GIULIANO: Nannipieri, Pungente, La Monica, Nicoletti, Lovo, Pellegrini, Catalano, Misrahi, Fratianna, Cortopassi, Pasquini. A disp.: Orsini, Bonamici, Bottici, Russo, D'Agostini, Fiorilli, Orcesi, Kelmedi, Degl'Innocenti. All.: Fabrizio Nuti.
FORTE DEI MARMI: Bigini, Ridolfi, Sermattei, Cerù, Vilardi, Semeraro, Cecchini, Magazzini, Della Bona, Di Sacco, Zedda. A disp.: Sgado, Giorgeri, Taddei, Verona, Del Marco, Pedruzzi. All.: Massimo Taurino.
ARBITRO: Marcovila di Pisa
RETI: 20' Misrahi, 29' Della Bona.



Il San Giuliano frena la corsa della capolista Forte dei Marmi, che non riesce ad andare oltre l'1-1 in terra pisana. Ottima la prova della formazione di mister Nuti, che oltre a distinguersi per un'ottima fase difensiva ha il merito di sfruttare al meglio le occasioni create. Nel primo tempo parte forte la formazione pisana, che dopo una fase di equilibrio sblocca l'incontro con una splendida azione palla a terra, finalizzata dalla conclusione vincente di Misrahi, ben servito da Pasquini. La gioia per il vantaggio dura però pochi minuti, perché al 29', su una punizione dalla trequarti apparentemente senza grosse pretese, Della Bona si ritrova il pallone fra i piedi e da pochi passi scaraventa in rete il pallone dell'1-1, parziale con cui le due compagini chiudono la prima frazione. Nel secondo tempo il Forte dei Marmi, che ha bisogno di vincere per rimanere in vetta al pari del Pietrasanta, ricomincia forte costringendo il San Giuliano sulla difensiva. Per tutta la ripresa, la formazione versiliese mette sotto assedio la difesa del San Giuliano che comunque si dimostra granitica e ben messa in campo. Gli ospiti, però, si mangiano le mani per le tante occasioni sprecate nel corso della seconda frazione, specie quelle capitate a Zedda (pericoloso in due frangenti), Della Bona e Pedruzzi, che avrebbero potuto regalare l'ennesima vittoria da inizio stagione. Nonostante i numerosi tentativi, però, il Forte dei Marmi non passa e per il San Giuliano arriva un punto che fa sicuramente morale in vista dei prossimi impegni.
Calciatoripiù
: Misrahi per il San Giuliano, Della Bona e Sermattei per il Forte dei Marmi.