FORNACETTE CASAROSA: Fasulo, Landi, Ilari, Lascar, Lucarelli, Citi, Kasa, Gazzarrini, Demaestri, Campenni, Benvenuti. A disp.: Santerini, Bertelli, Giubbolini, Brogi, Viviani A., Macchi, Magozzi, Viviani M., Ibba. All.: Gozzoli Pierpaolo
VIRTUS MONTAIONE GAMBASSI: Babani, Ulivi, Favilli, Latini, Mori, Capodarca, Fontanelli, Kumanaku, D Angelo, Marzuoli, Mori. A disp.: Urso, Mengoni, Orlandini, Sanesi, Zafferani, Socci, Ibrahimi, . All.: Nardi Ulisse
RETI: Demaestri, Ibba, Latini
FORNACETTE C.: Fasulo, Landi (Bertelli), Ilari, Matteini, Lucarelli, Citi (Brogi), Kasa (Viviani M.), Gazzarrini, Demaestri, Campennì, Benvenuti (Ibba). A disp.: Giubbolini, Viviani A., Macchi, Magozzi, Santerini. All.: Pierpaolo Gozzoli.
MONTAIONE GAMBASSI: Babani, Ulivi, Favilli, Latini, Mori G., Capodarca, Fontanelli, Kumanaku, D'Angelo, Marzuoli, Mori L. A disp.: Urso, Mengoni, Orlandini, Sanesi, Zafferani, Socci, Ibrahimi. All.: Ulisse Nardi.
ARBITRO: Sansossio Varnagallo di Pontedera.
RETI: Demaestri, Latini rig., Ibba.
Minuto 72, Ibba salta più in alto di tutti in area trovando il colpo di testa vincente sugli sviluppi di un calcio d'angolo, decidendo così una sfida combattutissima fino alla fine. Partiamo dal finale per raccontare il successo del Fornacette Casarosa nel match interno contro la Virtus Montaione Gambassi: il gol del definitivo 2-1 arriva infatti al secondo minuto di recupero al termine di una partita ben interpretata da entrambi gli schieramenti. Accesa nel finale ma anche in avvio, la sfida si accende subito: dopo appena due minuti dal fischio d'inizio infatti la compagine di Pierpaolo Gozzoli era riuscita a passare subito in vantaggio. L'1-0 lo firma Demaestri con un bel tiro da fuori area dopo un errato disimpegno ospite. Il gol dà forza al Fornacette, ancora pericoloso in varie occasioni: per i locali si annotano anche una traversa e un palo. Dal canto suo la Virtus Montaione Gambassi non sta certo a guardare, provando subito a riacciuffare il match, soprattutto andandoci vicina e poi riuscendoci nel corso del secondo tempo. Gli ospiti rientrano bene in campo dopo l'intervallo, recriminano quasi subito per un episodio dubbio in area locale e poi riescono a pervenire al pari al 56'. La rete dell'1-1 arriva su calcio di rigore, dal dischetto Latini non sbaglia. Acciuffato sul pari, il Fornacette riparte subito forte, ha una buona occasione sull'1-1 con Campennì e poi, come detto, riesce a colpire nel finale quando il subentrato Ibba trova il colpo da tre punti. Il 2-1 arriva già in pieno recupero, poi non c'è più tempo per altro. Il Fornacette Casarosa centra la seconda vittoria stagionale e sale a quota 7 punti in classifica.
Calciatoripiù: Ibba (Fornacette C.); Latini, Marzuoli (Montaione Gambaione).